in

Modena, assalto portavalori sulla A1: oggi quattro arresti

Assalto portavalori in A1, quattro arresti – La Polizia, al termine di una delicata attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Modena, ha dato esecuzione stamattina, sabato 11 dicembre, ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Modena, nei confronti di quattro persone. Sono loro ritenute responsabili dell’assalto al furgone porta valori che viaggiava sull’autostrada del Sole la sera del 14 giugno scorso.

leggi anche l’articolo —> Incidente a Bolzano, scuolabus si ribalta sulla neve: 40 i ragazzi a bordo

modena assalto portavalori 1

Modena, assalto portavalori sulla A1: oggi quattro arresti

La Polizia di Modena ha arrestato quattro persone responsabili dell’assalto al furgone porta valori avvenuto lungo il tratto autostradale di Modena Sud la sera del 14 giugno. Gli arresti, secondo quanto riportato da “Tgcom24”, sono avvenuti nelle province di Foggia e Verona. Dalle indagini è emerso che il commando era composto da circa 15 persone. Le persone sono riuscite a trafugare un bottino per circa 2,5 milioni di euro in contanti. L’assalto è avvenuto intorno alle ore 20 del 14 giugno 2021. Il furgone portavalori era diretto verso Bologna nel tratto dove la A1 attraversa il comune di San Cesario sul Panaro.

assalto portavalori 1

Diverse perquisizioni in tutta Italia

Il mezzo, come ricostruisce «Today», è stato prima affiancato da un’autovettura con a bordo alcune persone armate di mitra tipo kalashnikov, i quali hanno preso ad esplodere all’altezza della fiancata anteriore sinistra vari colpi d’arma da fuoco, provocando l’urto del mezzo contro il guardrail. Gli arresti sono stati eseguiti dai poliziotti della squadra mobile di Modena e Foggia e del compartimento Polstrada Emilia- Romagna, coordinati dal Servizio Centrale Operativo, nelle province di Foggia e Verona. Mentre nelle province di Roma, Foggia, Mantova e Barletta-Andria-Trani gli agenti hanno eseguito varie perquisizioni. Leggi anche l’articolo —> Chi è Dorel Grec, il killer di via Giulio Romano: svelato il movente del delitto

assalto portavalori 1

 

Seguici sul nostro canale Telegram

assalto congresso usa

Assalto al Congresso Usa, spunta piano per un golpe: guai per Trump

incidente casalgrasso

Incidente a Casalgrasso, frontale tra camion e pulmino: un morto e quattro feriti