in

Morte Annamaria Sorrentino: picchiata selvaggiamente la supertestimone che accusa Gaetano

Morte Annamaria Sorrentino news: sarebbe stata selvaggiamente picchiata dal marito la supertestimone che ha raccontato di avere assistito, durante una video chiamata con la vittima, alla tragica caduta dal balcone dell’amica avvenuta il 16 agosto scorso.

Picchiata selvaggiamente la super testimone che accusa Gaetano

Si tratta di Claudia Salerno che, in esclusiva al settimanale Giallo e poi a Chi l’ha visto?, ha rivelato che a spingere giù Annamaria non sarebbe stato il marito Paolo Foresta, al momento unico indagato, ma Gaetano, amico della coppia presente in casa a Parghelia il giorno in cui si è consumata la tragica vicenda. Claudia ha inoltre detto di aver parlato solo ora perché nei mesi scorsi sarebbe stata intimidita e minacciata di morte dallo stesso Gaetano, che le avrebbe intimato di tacere la (presunta) verità di cui sarebbe stata a conoscenza.

 

CLAUDIA SUPER TESTIMONE CASO ANNAMARIA SORRENTINO

CLAUDIA SUPER TESTIMONE CASO ANNAMARIA SORRENTINO

Il marito di Annamaria Sorrentino è stato minacciato?

Anche l’avvocato Giovanni Pellacchia, legale di Paolo Foresta, ha dichiarato di avere ricevuto una telefonata anonima da parte di un uomo sconosciuto che lo avrebbe invitato a non partecipare al programma Chi l’ha visto? insieme al suo assistito. Il legale ha fatto chiaramente capire che anche Paolo Foresta avrebbe paura per la propria incolumità. Insomma, si tratterebbe di chiari segni di intimidazione che per Pellacchia convergerebbero tutti nella medesima direzione: impedire alla verità sulla morte di Annamaria Sorrentino di venire a galla. La presenza in televisione di Pellacchia e Foresta era quella relativa alla puntata di due settimane fa in cui si è parlato proprio della supertestimone che accusa Gaetano, le cui parole sono attualmente al vaglio dell’autorità giudiziaria. Quanto a Claudia, secondo ciò che ha fatto emergere Giallo, oltre ad avere ricevuto presunte minacce da parte di Gaetano, affinché non parlasse con la stampa e tanto meno con gli inquirenti, avrebbe addirittura ricevuto percosse dal marito per il medesimo motivo. I segni delle botte sul suo corpo (documentati da Giallo) sarebbero inequivocabili ma, lo ricordiamo, la vicenda è ancora tutta da chiarire.

ANNAMARIA SORRENTINO E PAOLO FORESTA

ANNAMARIA SORRENTINO E PAOLO FORESTA

Potrebbe interessarti anche: Morte Annamaria Sorrentino, sospetti sull’amico Gaetano: il video della donna che lo accusa

 

Christian Vieri e Costanza Caracciolo genitori bis: l’annuncio social del papà

Rocco Casalino

Rocco Casalino senza veli, spunta vecchia foto hot: il colpo basso da due grillini