in

MyES è la tua scuola d’inglese a Roma

Vi è mai capitato di ripensare, magari con quel pizzico di nostalgia e di rimpianto, ai tempi della scuola? Soprattutto dopo averla finita da qualche anno ci si rende conto, una volta entrati nella vita adulta e nel mondo del lavoro, come le cose sarebbero potute andare in maniera diversa.

Si sarebbe potuto scegliere un altro indirizzo oppure impegnarsi di più in determinate materie. Tra queste svettano poi in maniera quasi perenne la storia, la matematica, ma soprattutto la lingua inglese. Esatto, forse uno degli scogli più grandi dove moltissimi studenti italiani hanno finito per scontrarsi almeno una volta nella propria vita.

Ma non temete perché, oltre ad essere capitato un po’ a tutti, non è ancora detta l’ultima parola e c’è sempre tempo per imparare di nuovo se c’è di mezzo la buona volontà. Quindi, sia che vogliate rimediare ad una mancanza oppure far progredire il vostro livello di inglese, e se siete di Roma, allora con My English School (o MyES) siete capitati nel posto giusto!

Certo, è vero che, a Roma corsi inglese ce ne sono davvero tanti, ma nessuno di questi è come My English School. Ma vediamo di capirci un po’ meglio.

Prima di tutto, alla My English School di Roma, tutti gli insegnanti sono dei madrelingua certificati e svolgono sia lezioni individuali che in piccoli gruppi per far apprendere meglio la materia in questione. Oltre al numero di studenti, però, c’è un altro plus nell’offerta di MyES.

Infatti l’attività didattica è molto improntata sulla conversazione e su tutte quelle altre situazioni della vita reale che presuppongono una certa conoscenza dell’inglese. Inoltre non va dimenticato che gli orari sono particolarmente flessibili per meglio adattarsi alle varie esigenze degli studenti. Ma a proposito di studenti, a chi sono rivolti i corsi di My English School?

Ci sono dunque i classici corsi per adulti e per ragazzi, ma a questi ne vengono affiancati altri come quelli per gli studenti, per i professionisti di vari settori ed anche per le aziende. Del resto, i corsi d’inglese MyES sono l’ideale per chi vuole qualcosa di intensivo, performante e che, soprattutto, gli permetta di viaggiare, studiare e lavorare all’estero.

Poi certo, lo studio e l’impegno sono entrambi molto importanti, ma deve esserci anche il giusto spazio e tempo per il divertimento. Infatti, per gli iscritti ai corsi, sono previsti molti eventi al mese per imparare tutti assieme divertendosi!

Ne volete sapere di più? Allora vi consigliamo di prenotare le tre lezioni omaggio per toccare con mano il metodo di questa scuola ed il metodo MySmart English®. Scegliete dunque la scuola più vicina a voi e, assieme allo staff, optate per il corso che più di ogni altro corrisponde alle vostre esigenze.

Le sedi di My English School sono in Via Oderisi da Gubbio 175 (numero di telefono 06 4201 0191) ed in Piazza di Ponte Lungo 16 (numero di telefono 06 7039 9203). Fatto? Noi, gli insegnanti ed i vostri futuri compagni di classe vi aspettiamo qui in sede per le prime lezioni! See you soon!

Tecnologia: come ha cambiato il settore del gioco

Ingrassia moglie

Giampiero Ingrassia e la tragedia della moglie morta a soli 48 anni