in

Naike Rivelli, parole al veleno contro Celentano: «Ringrazia mamma che ti ha reso famoso come attore»

Parole al veleno quelle di Naike Rivelli contro Adriano Celentano. Sul suo profilo Instagram, la figlia di Ornella Muti torna a far polemica sul tradimento del “molleggiato” ai danni della moglie Claudia Mori. Qualche giorno fa, Naike Rivelli aveva raccontato di non aver affatto gradito la confessione del cantante, senza prima aver consultato Ornella Muti e la sua famiglia. La Rivelli spiegò: «Adriano Celentano e Claudia Mori non fanno altro che parlare dei loro tradimenti come se mia madre e la nostra famiglia non esistessero. Lo trovo molto sgarbato, maleducato ed egocentrico». Una grave mancanza di rispetto visto che all’epoca del tradimento, Ornella Muti era sposata con Federico Fachinetti.

Naike Rivelli contro Celentano

>> Leggi anche: Martina Hamdy Instagram ‘rotondetta’ in costume, la foto sorprende: «Dov’è finito il tuo fisico perfetto?»

Naike Rivelli contro Celentano: «Ringrazia mamma che ti ha reso famoso come attore»

Celentano e Ornella Muti si sono conosciuti negli anni Ottanta sul set di “Pazzo innamorato” e successivamente di “Il Bisbetico domato”. All’epoca le riviste di gossip rivelarono un presunto flirt tra i due, confermato solo nel 2014 dallo stesso Celentano. Ancora se ne parla, gli stessi Celentano e Claudia Mori si raccontano nelle interviste senza però prendere in considerazione la famiglia di Ornella Muti. Naike Rivelli é stanca, su Instagram scrive: «Caro Adrian, invece di sputare tristi affermazioni sul passato, perché non ringraziare la mamma, che grazie a quei due film che hai fatto assieme a lei sei diventato famoso come attore in tutto il mondo?!».

Naike Rivelli contro Celentano

>> Leggi anche: Diletta Leotta Instagram da capogiro, bagno in Sardegna: «E tutti i pesci vennero a galla…»

Naike Rivelli su Instagram contro Celentano: «Maleducato ed egocentrico»

Ancora silenzio da parte di Ornella Muti, che preferisce tacere davanti a tanto sdegno. L’attrice, da sempre molto riservata, si era espressa dopo la confessione di Celentano. In una intervista disse: «Io non lo avrei fatto. Adriano Celentano ha rivelato dopo tanti anni di aver avuto una storia d’amore con me, di botto, senza neanche avvertirmi. Lo ha fatto dopo un lunghissimo silenzio, mantenuto per rispetto dei nostri coniugi e soprattutto dei nostri figli era vero, ma io sono rimasta colpita. Se voleva proprio liberarsi di questo segreto, sarei stata felice di saperlo per prima però gli uomini sono fatti così».

mario draghi

Mario Draghi al Meeting di Rimini: «I sussidi non bastano, ai giovani bisogna dare di più»

Melissa Satta Instagram

Melissa Satta Instagram, scatto da top model: «No dai, cosi non vale»