in

Naike Rivelli Instagram senza veli sul letto, il fidanzato le ‘accarezza’ il lato B: «Che goduria»

Se c’è un limite alla censura su Instagram, Naike Rivelli lo sposta in avanti. L’attrice 45enne, figlia della diva Ornella Muti, ha pubblicato sui social un nuovo scatto davvero bollente. L’ennesimo ritratto a luci rosse che la ritrae senza veli sul letto. A rendere ancora più osé la foto però stavolta la mano del suo attuale compagno che le accarezza il fondoschiena da urlo. Insomma anche ai tempi della quarantena a causa del Covid-19 la showgirl non finisce di stupire e mandare in tilt il web.

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram senza veli sul letto, il fidanzato le ‘accarezza’ il lato B: «Che goduria»

«Che c*lo condividere la quarantena con l’anima gemella», recita la didascalia che fa da corredo allo scatto audace pubblicato qualche ora fa da Naike Rivelli. Una battuta irriverente senza dubbio che fa da contrasto all’immagine che mette in primo piano il lato B dell’attrice. «Semmai che c*lo che ha l’anima gemella», ha replicato per le rime un utente, rimarcando la nudità della 45enne e la fortuna del suo fidanzato, costretto a trascorrere il periodo di isolamento con «tanta abbondanza». Come mamma l’ha fatta, così appare la popolare attrice sui social, di schiena, mostrando il tatuaggio in corrispondenza delle “fossette di Venere”. Poco spazio all’immaginazione, nulla è affidato alla fantasia. Senza veli, distesa sulle lenzuola bianche. L’immagine infuocata ha riscosso su Instagram parecchio “successo”: quasi 9mila like e decine di complimenti. Del resto non c’è da stupirsi considerando il folto seguito della figlia di Ornella Muti, che non è nuova a pose piccanti e scatti sexy che la ritraggono in lingerie o completamente spogliata.

«L’unica cosa che sai fare…»

Tra i tanti complimenti arrivati all’indirizzo di Naike Rivelli: «Che c*lo avere l’anima gemella figlia di Ornella Muti e pure più gn*cca della mamma», ha scritto un utente; «Sogno di vedere prima o poi una tua foto, tenuta tipo svenuta tra queste misteriose braccia…», ha aggiunto un fan; «Immensa poesia», ha chiosato un follower. «Che goduria», ha postato lapidario un altro; «Sei uno spettacolo di donna», ha ammesso un fan. Non è mancata poi qualche critica: «L’unica cosa che sai fare…».

View this post on Instagram

Eating Fresh Fruits and Vegetables is the best way to boost your immune system!!!! Mangiare sano è il miglior modo di aumentare le nostre difese immunitarie naturalmente. ❣️❤️❣️❤️❣️❤️❣️❤️❣️#naikerivelli #italianfood #iorestoacasa #mangiosano #stayathome #stayhome #youarewhatyoueat #vitamins #freshfruit #healthyfood #cibosano #starebene #yoga #sport #meditazione #meditation #seiquellochemangi #fuckcancer #fuckcoronavirus🍻 @ornellamuti @roberto.m68 @dhwsystem @asja__marzano @il_rammaricato @quella_della_commedia @blueeyedfamily @bufi_shameless @francini117 @diegopadula 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼❤️ @luana_pezzuto ricordi 🙏🏼❣️💕 @elleluxibiza @bufi_shameless @francini117 @ong_kojohnvisan @kaddarina.motus @modelcarolalt

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram, senza veli sotto lo sguardo della mamma Ornella: «Che spettacolo»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Naike Rivelli) 

 

miriana trevisan instagram

Miriana Trevisan Instagram vestitino svolazzante mette in mostra le cosce, curve imponenti: «Donna!»

Coronavirus in Germania: quasi 4.600 morti, rinviata anche l’Oktoberfest