Non le manda certo a dire Naike Rivelli su Instagram che qualche ora fa ha pubblicato un video inaspettato in cui si vede la madre Ornella Muti con addosso una maglietta che reca la scritta ‘state…’ e un logo che mostra la faccia dell’icona sexy degli anni ’80. Un anagramma curioso che sarebbe un invito a tacere: «State muti». A chiarire il senso del breve filmato la lunga didascalia scritta di pugno dall’attrice 45enne, che con i suoi scatti osé sui social continua a dimostrare di non avere bisogno di vestiti griffati per sentirsi accettata e realizzata dai follower.
leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso vestita da sposa, Malgioglio ‘Regina Madre’: «Sto piangendo…» [VIDEO]
Naike Rivelli sfogo su Ornella Muti: «L’avete sfruttata e usata. Ho visto le peggio cose»
«Ornella Muti. Shhhhhhhhh! State tutti Muti! Questo post lo dedico a tutti quelli che hanno sfruttato, usato, giocato e mangiato nel piatto di mamma e sul suo carro, che ha trainato gruppi interi di scansafatiche e nullafacenti fino a pochi anni fa!», ha dichiarato Naike Rivelli, che poi ha proseguito: «Abbiamo finalmente cambiato percorso e tutto ciò che ci contornava. Quando non hai il team giusto né la squadra di fiducia, nel sistema spietato di oggi, è quasi impossibile esprimersi creativamente. Oggi tutti questi giovani pseudo agenti ufficiostampa si occupano solo di eventi, e non del lato artistico che serve a nutrire chi fa spettacolo di un certo tipo. Gli attori devono avere dei veri agenti. Ve lo dico da amica. Bazzico in questo ambiente da sempre. Ho visto le peggio cose, ho visto agenzie e pr, macinare nomi come tritacarne in macelleria, ho notato una spietatezza grave per l’animo dell’artista ridotto a snaturarsi per poter mangiare. Questo purtroppo succede perché oggi tutti fanno tutto, promettendo mondi, ma di sostanza concreta c’è ben poco. Anzi scommetto che vi chiedono prima i soldi e poi vi dicono, che cercheranno di aiutarvi a lavorare. Sono tutte caz** non li ascoltate», ha dichiarato il volto noto della tv.
https://www.instagram.com/p/CCtDhqPqgvM/
«Gli attori devono avere dei veri agenti. Ve lo dico da amica. Bazzico in questo ambiente da sempre…»
«In Italia si lavora in 2 modi – o con i contatti giusti e un gran c*lo (cioè grande fortuna) o scendendo a compromessi. Non abbiamo vero sistema per gli attori veri. Sapevate che in Italia la professione dell’agente non esiste? Non è neanche riconosciuto come lavoro. Attenti quando firmati contratti e le postille e le sotto postille. Oggi lavora un mondo intero, Netflix ha aperto il portale a tutti. Quindi amici miei attori o aspiranti tali, se non state lavorando qualcosa non va con chi dice di rappresentarvi. Per coloro che lavorano sempre, al punto che sembri esistano solo loro, il perché lo sappiamo tutti! Io oggi, abbraccio quei pochi rimasti a lavorare onestamente. Mi inchino innanzitutto agli artisti che ancora combattono per il loro credo con umiltà e modestia senza svendersi ai reality o Tv trash», si conclude così lo sfogo di Naike Rivelli su Instagram. E i fan hanno apprezzato la sincerità: «Hai perfettamente ragione», ha scritto un utente; «Purtroppo tutto funziona così», ha aggiunto una follower. E ancora: «Sei grande! Quanta verità nelle tue parole».
https://www.instagram.com/p/CCI_8FwBv1p/
leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli indescrivibile senza veli appoggiata ad una macchina: «Chissà a letto che combini…»
(Naike Rivelli Instagram Foto Profilo Ufficiale)