in

Natalia Paragoni Instagram, l’abito tagliato sotto il seno una seconda pelle: «Spettacolare»

Sul suo profilo Instagram Natalia Paragoni ha pubblicato un nuovo scatto eccitante. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, compagna di Andrea Zelletta, modello di origini pugliesi conosciuto proprio al dating show di Canale 5, ha postato un ritratto osé che valorizza il suo fisico favoloso. Un corpo da urlo, davvero invidiabile. La giovane modella, nonché ex ombrellina per la Moto GP, classe 1997, ha incantato tutti con una foto in bianco e nero che accende la fantasia. Un’immagine che è connubio perfetto di bellezza ed eleganza, un mix irresistibile.

leggi anche l’articolo —> Natalia Paragoni Instagram, paradisiaca in costume baciata dal sole: «La perfezione»

natalia paragoni

Natalia Paragoni Instagram, l’abito tagliato sotto il seno una seconda pelle: «Spettacolare»

Natalia Paragoni sempre più incantevole. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, oggi affermata influencer, ha postato uno scatto che la mostra con addosso un abito che le sta come una seconda pelle. Il vestito molto corto ‘cavalca’ le curve paradisiache, fa sognare. Il taglio poi in corrispondenza del seno rende il ritratto ancora più libidinoso. Make up marcato e capelli raccolti in una coda di cavallo completano la foto osé. Il lato B pare davvero scolpito tanto è sodo, rotondo. «Incredible amore mio. Devo dire che nel campo della fotografia non me la cavo affatto male», ha scritto il fidanzato Andrea Zelletta in basso al ritratto lasciando intuire che è lui, l’ex tronista, l’autore dello scatto fantastico. Un commento che ha innescato una serie di osservazioni a catena: «È il soggetto che merita, fa la differenza», ha postato un utente; «Ma perché c’è qualche campo in cui non te la cavi?», ha aggiunto un’altra fan; «Però le hai tagliato le mani», ha chiosato un fan, alludendo allo scherzo delle Iene, trasmesso nel corso dell’ultima puntata, che aveva per vittima proprio la corteggiatrice, a cui era stato fatto credere di essere stata tradita. Una scena finita nella bufera sul web: la ragazza ha, infatti, perso la testa e ha alzato le mani sul compagno. Una reazione assai violenta che ha diviso i social. 

View this post on Instagram

Ieri sera al virtual party di @yslbeauty 💎 #newexperience #fridaynight #np

A post shared by NATALIA PARAGONI (@natyparagoni) on

«Quando c’hai la materia prima», follower in delirio

Ma torniamo all’ultimo scatto della giovane che ha ricevuto oltre 50mila mi piace e decine di complimenti: «L’ottava meraviglia del mondo», ha scritto un fan; «Sei bellissima… Stupenda», ha aggiunto un altro; «Non ho più aggettivi. Vestito spettacolare», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Strepitosa…», «Quando c’hai la materia prima…», «Splendida e basta».

leggi anche l’articolo —> Natalia Paragoni Instagram irresistibile, spacco vertiginoso e posa ammiccante: «Che corpo…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Natalia Paragoni) 

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram video senza veli, ‘qualcosa’ di imbarazzante nelle parti intime: follower scatenati

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram irresistibile, auguri a Fiorello ‘piccanti’: biancheria fuoriesce dall’abito