in

Natalia Paragoni Instagram, paradisiaca in costume baciata dal sole: «La perfezione»

Che ‘Uomini e donne’ si riveli spesso e volentieri un trampolino di lancio per influencer, attrici e modelle non è un segreto per nessuno. È forse questo anche il caso di Natalia Paragoni, ex corteggiatrice del dating show targato Mediaset, che era approdata alla corte di Queen Mary per trovare l’amore. E c’è riuscita: l’affascinante Andrea Zelletta l’ha scelta tra tante. Non un flirt, non una passione fugace. I due convivono, la storia procede«Ci piacerebbe sposarci e avere presto un bambino, del resto anche le nostre rispettive mamme ci hanno avuto da giovani. Chiaramente per ora siamo concentrati sulle nostre rispettive carriere!», aveva detto in un’intervista l’ex tronista. Una coppia su cui pochi avrebbero scommesso. Invece belli, complici e parecchio innamorati.

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni Instagram, paradisiaca in costume baciata dal sole: «La perfezione»

Su Instagram Natalia Paragoni ha pubblicato uno scatto che esalta tutta la sua bellezza. Il primo a commentare? Inutile dirlo: Andrea Zelletta. «Ehi tu bella bionda», ha scritto in basso al selfie audace l’ex tronista, quasi a volerla corteggiare, come la vedesse la prima volta. Una foto che effettivamente merita davvero: l’influencer è bellissima. Attraente, acqua e sapone. Il ritratto mostra l’ex corteggiatrice intenta a prendere il sole, difatti si copre con una mano parte del viso. Un corpo perfetto il suo, mozzafiato. Curve sinuose al punto giusto, décolleté non esagerato, ma eccitante. Un’immagine che non è passata in sordina come testimoniano i tanti complimenti arrivati dai follower, che hanno voluto dire la propria sull’avvenenza del volto noto di ‘Uomini e donne’.

View this post on Instagram

wednesday ⛅️ #sunnyday #home #np

A post shared by NATALIA PARAGONI (@natyparagoni) on

«Sei fantastica», follower entusiasti

Pioggia di like, quasi 65mila e decine di commenti positivi. «Sei fuori dagli schemi, sei davvero bellissima e pazzesca», ha scritto un fan; «Bellezza al sole! Ma a chi dice che sei magra, direi che hai tutte le forme al posto giusto… Chi disprezza vuol comprare, ci vorrebbero un bel paio di occhiali da vista a questa gente… Sei fantastica!», ha riflettuto un utente; «Il sole bacia le belle. Sei stupenda», ha chiosato uno. E ancora: «La perfezione», «Sei meravigliosa», «Che bombe», «Spettacolare. Non ci sono paragoni», «Mi piaci tanto, la numero uno», «Stupenda in tutto, sempre più bella», «Fisico perfetto», per menzionarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Natalia Paragoni Instagram senza veli stesa tra le lenzuola: «Sei un’opera d’arte»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Natalia Paragoni)

 

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini Instagram, vestita con un asse e un ferro da stiro: «Divina anche in versione Desperate Housewives»

Laura Pausini Instagram: senza veli di spalle e tattoo in vista, ma è proprio lei?