Natalia Paragoni è una bellissima modella e ombrellina del Moto GP che si è fatta conoscere al grande pubblico con la sua partecipazione al programma Uomini e Donne. La modella era la corteggiatrice di Ivan Gonzalez, ma si sa l’amore non ha regole e durante la trasmissione ha perso la testa per Andrea Zeletta. Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su questa coppia eppure il loro amore prosegue senza sosta. I due sono anche andati a convivere, ma prima di farlo Andrea ha dovuto chiedere “il permesso” alla famiglia di lei. Insomma, sembra trattarsi di una storia davvero seria come dimostrano anche le foto su Instagram. Foto in pose romantiche e sensuali incantano i followers.
>> Guarda anche: Cecilia Rodriguez su Instagram, in costume fa girare la testa: «Sei meglio di un film a luci rosse»
Leggi anche: Belen Rodriguez Instagram, stupefacente in bikini: «Unica al mondo!»
Natalia Paragoni e Andrea Zeletta
La strana coppia passa gran parte del loro tempo a letto. Un esempio sono i tantissimi scatti dei due tra le lenzuola. Sia chiaro nessuno si sta lamentando di questo, anzi, entrambi hanno un fisico mozzafiato. Le foto sono davvero apprezzati dai tantissimi followers che aumentano giorno dopo giorno. Però ammettiamolo gli scatti più desiderati sono quelli in cui la bella Natalia appare in movenze sensuali e provocanti. L’ultimo post che la modella ha condiviso sul suo account Instagram ha lasciato i fan davvero senza fiato e la cosa non ci sorprende affatto.
La foto hot e i commenti
Natalia Paragoni ha pubblicato una foto spettacolare dove la vediamo stesa sul letto senza nulla addosso, leggermente coperta dalle lenzuola. Lei e il suo ragazzo, Andrea, hanno deciso di concedersi qualche giorno di relax tra le spettacolari terme di Bormio. Montagne innevate alla finestra e caldo accogliente dentro la stanza. La foto suscita sentimenti contrastanti: tanta invidia e tanta voglia di essere tra le lenzuola con lei. La posa in cui si trova fa sognare i fan, infatti, in tantissimi hanno lasciato un commento di apprezzamento. “Questa foto ha la bellezza di un’opera d’arte!”; “Vorrei essere lì con te”; “Sensuale e perfetta anche quando dormi, ma non sei mai volgare”; “Sei semplicemente una meraviglia, come sempre”; “Le vostre foto sono sempre le migliori”; “Che spettacolo le tue mutandine bianche”; “Mamma mia, sei troppo bella”.