in

“Nero a metà 2” anticipazioni ultima puntata: l’assassino di Olga e Paolo sarà fermato?

Questa sera su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda l’ultima imperdibile puntata di Nero a metà 2, la fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Finalmente Carlo, Malik ed il resto della squadra scopriranno tutta la verità sulla morte di Olga e Paolo, ma per farlo dovranno fare un tuffo nel passato. Dunque si avrà una bella corsa contro il tempo per fermare l’assassino. Ai telespettatori non resta che assistere ad un  finale di stagione decisamente movimentato. Quasi sicuramente la puntata di questa sera sarà solo un arrivederci, perchè molto probabilmente ci sarà una terza stagione tutta da scoprire. In attesa di maggiori dettagli, vediamo insieme le anticipazioni sull’ultima puntata di Nero a metà 2.

Leggi anche –> Nero a metà 2: trama, cast e tutto sui nuovi episodi

nero a metà

“Nero a metà 2” anticipazioni ultima puntata: finale di stagione movimentato

Ultimo doppio appuntamento con Nero a metà 2. Nel primo episodio della sesta ed ultima puntata dal titolo “Verità nascoste”, un ragazzo chiede informazioni al reparto di medicina legale sulla causa della morte di un amico e pochi giorni dopo viene trovato morto anche lui, dando così il via a nuove indagini. Nel covo che credevano di Imardi, la squadra dell’ispettore Guerrieri trova il suo cadavere: qualcuno lo ha murato vivo. Carlo e i suoi riprendono da capo l’indagine e arrivano a Leonardo Sfera che Marta, Muzo e Nusco molti anni prima hanno arrestato per l’omicidio della fidanzata. Nel secondo episodio intitolato “La resa dei conti”, Carlo Guerrieri intuisce da diversi fattori che è stato Nusco anni prima a uccidere Xenia ed è per questo che Sfera lo vuole morto: ha pagato per un delitto che non ha commesso. Muzo e Marta, invece, sono stati puniti con gli omicidi di Olga e Paolo perchè anni fa non hanno scoperto la verità.

Nero a metà

Ci sarà la terza stagione?

Una domanda si pongono da diversi giorni i fan della famosa fiction di Rai 1, ovvero “Nero a metà 3 si farà?” Non sono ancora arrivate conferme dai vertici Rai, ma, stando ad alcune indiscrezioni e alle dichiarazioni di Claudio Amendola, una terza stagione potrebbe arrivare molto presto. Emergenza sanitaria permettendo, le riprese dovrebbero iniziare già dal prossimo gennaio. In attesa di conferme ufficiali, i fan della fiction possono riguardare tutti gli episodi della seconda stagione su Raiplay. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Louise Elisabeth Glück vince il Nobel per la letteratura

Louise Elisabeth Glück vince il Nobel per la Letteratura 2020

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani foto al mare eccezionale: il costume bianco fa impazzire