in

Nicole Mazzocato Instagram, curve giunoniche come una sensuale Sophia Loren: «Wow»

Occhi di ghiaccio, corpo da favola e un sorriso che rallegra il cuore, stiamo parlando della bellissima Nicole Mazzocato. Il suo profilo Instagram vanta più di un milione di followers e una collezione di foto sensuali e travolgenti. Il suo ultimo post è davvero mozzafiato, si è davvero superata. L’influencer si è fatta notare partecipando al programma Uomini e Donne come corteggiatrice di Fabio Colloricchio, con il quale una volta concluso il programma ha vissuto una travolgente storia d’amore. Ora tra i due è finita, ma Nicole ha ritrovato l’amore tra le braccia di Thomas Teffah, un modello, che lavora soprattutto in Inghilterra.

Leggi anche: Valentina Fradegrada Instagram, fisico statuario e topless mozzafiato: «Una pantera nel deserto»

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato e la fase 2

Nicole Mazzocato in questo lockdown è stata come un’amica a distanza per tantissimi followers. Non ha mai fatto sentire solo nessuno e ha sempre condiviso i suoi momenti più intimi e i suoi segreti di bellezza. E’ finalmente arrivata la fase 2, un primo assaggio di semi libertà, ma sembra che l’influencer non sia ancora pronta. E’ più difficile del previsto tornare alla solite abitudini dopo due mesi di reclusione. “Ho ancora il fuso orario. Vado a dormire tardi e mi sveglio tardi. Non sono più abituata a mettere la sveglia presto”, racconta tramite le sue stories la bella Nicole. Non è l’unica ad essere in questa situazione, ma tutti i pensieri passano quando si vede il suo ultimo post.

View this post on Instagram

Photo ♻️#glamour

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

La foto sensuale e i commenti

Uno scatto in bianco e nero che toglie il fiato. Body di pizzo che stringe le sue curve giunoniche, labbra carnose e un seno esplosivo. Sembra una bellezza del passato, un po’ come se fosse una Sophia Loren del 2020. Insomma, una donna stupenda dal fascino incredibile. Sono impazziti tutti per questo scatto sensuale. Non ci sorprende che nel giro di pochissimo tempo lo scatto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti di approvazione. “Wow”; “Tu sei la bellezza”; “Sei semplicemente bellissima”; “Magnetica”; “Tu mi mandi fuori di testa, sei il massimo della sensualità. Fantastica e fighissima”; “Che bombe!”; “Mamma mia che bella”. –> altri gossip

martina nasoni

Martina Nasoni Instagram, abito scollato e spacco sulla coscia da sogno: «Sei troppo f**a»

serena autieri instagram

Serena Autieri Instagram irresistibile sul letto, mini abito sfiora le cosce: «Roba piccante»