in

Nicole Mazzocato Instagram, vestito corto e gambe spettacolari: «Che belle cosce!»

Bella come poche e con uno sguardo che lascia senza fiato, stiamo parlando della stupenda Nicole Mazzocato. Il suo ultimo post su Instagram ha commosso i fan per la didascalia, ma fatto impazzire molti uomini per la foto scelta. Un’esplosione di sensualità. La modella si è fatta conoscere partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice di Fabio Colloricchio, con il quale una volta concluso il programma ha vissuto una travolgente storia d’amore. Ora tra i due è finita, ma Nicole ha ritrovato l’amore tra le braccia di Thomas Teffah, un modello, che lavora soprattutto in Inghilterra. Insomma una coppia che dirgli bella è veramente sminuire.

nicole-mazzocato


Leggi anche:Ludovica Pagani Instagram, esplosiva nel bikini: «Che paradiso!»

Nicole Mazzocato e Instagram

In questi giorni anche lei si trova in quarantena in Italia con il suo fidanzato, Thomas, e i suoi genitori. Momento difficile per tutti, ma che regala anche diverse opportunità. Per esempio Nicole ne sta approfittando per legare ancora di più con i propri followers. Questa mattina ha portato il suo pubblico in una particolare diretta Instagram. Si tratta di una video lezione di autodifesa e karate con due esperte del settore. I fan hanno potuto seguire gli insegnamenti delle ragazze e osservare Nicole cimentarsi in questo nuovo sport. E’ stato un momento molto divertente e diverso dalle solite dirette organizzate dalla maggior parte delle influencer.

View this post on Instagram

#blackandwhite 🐼 Mi manca il mio lavoro..! Mi mancano le persone che mi circondano ogni giorno, i miei amici, i miei familiari. Ogni giorno cerco di fare qualcosa che faccia passare il tempo, qualcosa che mi faccia divertire.. in qualche modo lo trovo sempre! In questi giorni sto imparando la lezione del ‘tempo’ di quanto sia prezioso, importante e unico. Di quanto una vita senza lavoro possa sembrare spoglia. Però, nella sfortuna di questa situazione, sono con i miei genitori che non vedo mai. Sono con il mio uomo! Con i miei bimbi pelosi..! E questo sarà comunque un periodo indimenticabile della mia vita. Un tuffo nel passato, dove si vive con i genitori, che hanno la soluzione sempre pronta, dove hai degli aiuti incondizionati. E tanto tanto Amore🖤🤍 #quarantena #pensieri

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

Il post su Instagram

Ovviamente però ciò che ha lasciato tutti senza fiato è il suo ultimo post che è stato un mix di emozioni contrastanti. “Mi manca il mio lavoro..! Mi mancano le persone che mi circondano ogni giorno, i miei amici, i miei familiari. Ogni giorno cerco di fare qualcosa che faccia passare il tempo, qualcosa che mi faccia divertire, questa è una parte della sua didascalia. Nicole ha pubblicato una foto molto sensuale con un vestito corto e delle gambe che fanno girare la testa, ma ha usato questo scatto per sfogarsi. Restare chiusa in casa non è facile e nonostante la tristezza conclude con un messaggio positivo: Però, nella sfortuna di questa situazione, sono con i miei genitori che non vedo mai. Sono con il mio uomo! Con i miei bimbi pelosi..! E questo sarà comunque un periodo indimenticabile della mia vita“. Nonostante questo molti fan si sono concentrati solo sulla foto e le hanno lasciato commenti di questo tipo: “Belle cosce”; “Sei sempre favolosa”.

fabiola-cimminella

Fabiola Cimminella Instagram, maglietta trasparente e reggiseno nero: «Sei da sballo»

Salvini per strada a Roma

Coronavirus, Salvini per strada a Roma con la fidanzata senza mascherina: lui si difende