in

Nicole Mazzocato Instagram, la mancanza dell’estetista si fa sentire: «Dalla principessa Leila a Chewbecca»

Per contrastare il Coronavirus non ci resta che una sola cosa da fare: stare a casa. Esercizi pubblici come ristoranti, bar e pub sono da tempo chiusi; allo stesso modo parrucchieri ed estetisti. Proprio a questi ultimi è dedicato in un certo senso l’ultimo post di Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e donne, nonché ex fidanzata del giovane argentino Fabio Colloricchio. L’influencer ha pubblicato uno scatto bollente, ma al contempo divertente, per strappare un sorriso ai suoi ammiratori. Un post simpatico che ha ricevuto oltre 16mila ‘mi piace’.

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram, la mancanza dell’estetista si fa sentire: «Dalla principessa Leila a Chewbecca»

«Comunqueeee… Donna barbuta sempre piaciuta! #siamodonne #woman #womanstyle #womanpower», recita la didascalia che accompagna il collage, che mette insieme uno scatto audace di Nicole Mazzocato, che indossa un intrigante bikini color oro, e il primo piano di Chewbecca, soprannominato Chewbe, personaggio dell’universo di Guerre stellari, uno Wookiee alto più di 2 metri e co-pilota della nave di Ian Solo, il Millennium Falcon. L’ex corteggiatrice ha voluto ironizzare sul tema della depilazione, che riguarda soprattutto le donne, che in questi giorni, per cause di forza maggiore, stanno facendo a meno dell’estetista. Il mordace humour del volto noto del dating show di Canale 5 ha centrato il bersaglio: decine di follower hanno interagito con la giovane, lasciando in calce al post commenti davvero esilaranti.

Il collage fa sorride i fan: «Stiamo tutte così…»

«Sei un genio! Mi pento di non aver voluto fare la scuola di estetica!!!», ha scritto con ironia una follower. «Dalla principessa Leila a Chewbecca è un quarantena», ha aggiunto un altro. «Che delirio. Belle tutte e due comunque!», ha chiosato un follower. E ancora: «Attualmente siamo tutte così…», ha scritto amaramente una fan. «La mia estetista qui a Londra non avrà tregua!! Io purtroppo mi occupo di altro!!! Quando torneremo alla normalità, prenoterò la mia estetista per un giorno intero!!!», si è sfogata un’utente. Insomma tutte sulla stessa barca, influencer incluse a quanto pare.

View this post on Instagram

Londra #missing #travel #white #ootd

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

leggi anche l’articolo —> Nicole Mazzocato Instagram, provocante nel suo look da Joker: «Spaziale, come poche»

(Nicole Mazzocato Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram Stories: spuntano scatti bollenti di un viaggio in Grecia

Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Instagram, piccolo incidente durante l’allenamento in casa: «Povero lato B!»