in

Nicole Mazzocato Instagram, reggiseno di pelle e sguardo da felino: «Troppo bona»

Capelli corti, occhi di ghiaccio e un fisico da fare più che invidia, stiamo parlando di Nicole Mazzocato. I suoi post su Instagram rendono questa quarantena molto meno pensate. Una bomba di sensualità e proprio l’ultima foto che ha pubblicato è una di quelle in grado di farti girare la testa. L’influencer si è fatta notare partecipando al programma Uomini e Donne come corteggiatrice di Fabio Colloricchio, con il quale una volta concluso il programma ha vissuto una travolgente storia d’amore. Ora tra i due è finita, ma Nicole ha ritrovato l’amore tra le braccia di Thomas Teffah, un modello, che lavora soprattutto in Inghilterra.

nicole mazzocato


Leggi anche: Valentina Rapisarda Instagram, in topless a prendere il sole: «Come sport fai venire infarti ai vicini?»

Nicole Mazzocato e la quarantena

La quarantena è dura e questo Covid-19 che minaccia la nostra salute e quella delle persone care non ci mette affatto di buon umore, ma per fortuna ci sono le persone come Nicole Mazzocato che approfittano di questo tempo per tenerci compagnia e strapparci un sorriso. Quando vaghiamo su Instagram il suo profilo è uno di quelli che riescono ad alleggerire il momento. Ci ha portato nell’intimità della sua casa, ci ha raccontato come passa le sue giornate e ci regala sempre scatti bollenti. E’ un po’ come un’amica a distanza, tant’è che qualche settimana fa si è anche battuta per chi vive con un soggetto violento o che non hanno un ambiente confortevole. “Chiamate sempre qualcuno, non isolatevi. Se volete un’amica io ci sono, scrivetemi”. 

La foto piccante e i commenti

La nostra amica Nicole è anche molto sexy e le sue foto piccanti sono causa del nostro sorriso. Il suo ultimo post riprende uno shooting fotografico un po’ da rockstar. La vediamo con indosso un reggiseno di pelle e dei pantaloni a strisce bianche e nere. Rossetto rosso, sguardo ammaliante e posa sensuale. Nicole con questo scatto ci ha lasciato davvero senza fiato. In pochissimo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. “Che bona”; “Atomica”; “La regina della bellezza”; “Una bellezza indescrivibile”; “Che spettacolo di ragazza che sei”; “Che sguardo da felino”; “Sei meravigliosa e stupenda”. –>altri gossip

veronica fedolfi instagram

Veronica Fedolfi Instagram borchiette maliziose sui glutei, primo piano lato b inebria: «Voto 10»

coronavirus berlusconi

Coronavirus, Berlusconi: “Dl liquidità di Conte servirà solo a pagare le tasse”