in

Nicole Mazzocato Instagram schiena nuda, eccitante sul letto in lingerie: «Bella come il sole…»

Un nuovo scatto sensuale in lingerie per Nicole Mazzocato, affermata influencer. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, dating show di Canale 5, a cui aveva partecipato per conoscere Fabio Colloricchio, con cui ha vissuto una travolgente storia d’amore conclusa da tempo. L’affascinante modella è tornata a sorridere da qualche mese accanto al giovane Thomas Teffah. L’esperienza al programma di Maria De Filippi le ha portato notorietà: oggi è testimonial di diversi brand, una delle modelle più ricercate. Oggi però col Coronavirus la ragazza teme che la sua carriera possa prendere una brutta piega…

Nicole Mazzocato

«Stupenda», Nicole Mazzocato schiena nuda su Instagram: eccitante sul letto in lingerie

Su Instagram Nicole Mazzocato ha pubblicato un vecchio scatto realizzato in Turchia, souvenir di un meraviglioso viaggio. A far da corredo allo scatto che la ritrae con una sottoveste, da cui si intravedono i seni, oltre che la schiena nuda, una riflessione. Sembra sottotono oggi la giovane: «Buongiorno! Ieri c’era la luna piena e oggi c’è il sole. Sono a casa stesa con tanto male alla pancia… (tranquilli primo giorno di ciclo, niente di grave) però in salute e con la mia famiglia. É da giorni che cerco di fantasticare sui miei prossimi viaggi, rivedendomi i vecchi… Cerco di capire quale sarà il mio futuro finito tutto questo. Se i miei progetti recitativi avranno un seguito o si bloccheranno. Se il mio lavoro verrà traslato o cancellato… Insomma quale sarà il mio posto nella società? Chi sarà Nicole? Voi cosa ne pensate? Ho bisogno di voi oggi più che mai». Insomma l’ex corteggiatrice non ha nascosto i suoi timori per l’avvenire. La quarantena comincia a pesare, a rendere l’umore scuro. Sono giorni difficili per tutti. Molti fan hanno cercato di rincuorarla: qualcuno l’ha invitata a non battersi, qualcun altro ha scritto che la vedrebbe molto bene come attrice; non pochi però si sono dati da fare in complimenti, facendo leva sullo scatto intrigante.

View this post on Instagram

Buongiorno!☀️ Ieri c’era la luna piena e oggi c’è il sole. Sono a casa stesa con tanto male alla pancia.. (tranquilli primo giorno di ciclo, niente di grave) però in salute e con la mia famiglia. É da giorni che cerco di fantasticare sui miei prossimi viaggi, rivedendomi i vecchi..cerco di capire quale sarà il mio futuro finito tutto questo. Se i miei progetti recitativi avranno un seguito o si bloccheranno. Se il mio lavoro verrà traslato o cancellato..insomma quale sarà il mio posto nella società? Chi sarà Nicole? Voi cosa ne pensate? Ho bisogno di voi oggi più che mai. ❤️#pocheenergie #bepositive #myfavoritephotographer #turkey

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

Replica dura ad una fan: «Vi permettete sempre di giudicare»

«Bella e intelligente. Sempre coraggiosa e introspettiva il giusto! Non mollare!», ha osservato una fan di Nicole Mazzocato. «Sei meravigliosa», ha scritto un utente; «Sempre bellissima», ha chiosato un altro. E ancora: «Bella come il sole», «Superba», «Stupenda». Qualche fan ha attaccato l’ex corteggiatrice: «Pensa a chi non aveva un euro e non arrivava a fine mese anche prima, quale sarà il loro posto nella società? Che pena leggere certe cose!». Immediata la replica della giovane influencer, che indispettita ha scritto: «Ma che pena cosa? Io mica vivo in una famiglia ricca? Ho fatto 1000 lavori da quando avevo 14 anni. Ma che cosa ne sai te? E vi permettete sempre di giudicare. Io mi faccio delle domande perché sono una che grazie a dio se le fa. Non chiede niente a nessuno e si crea ogni giorno da sola . Senza gossip, tv, ca**ate o spinte da amici in tv. E se sono arrivata nella moda creando delle collezioni è per il mio stile, la mia creatività. Senza copiare alcuno! Perché è facile creare collezione copiando da star americane come fanno la maggior parte… Altra cosa per la recitazione ho studiato 5 anni, non mi sono inventata che volevo essere famosa e quindi ho provato la recitazione… Ma per passione, come il ballo..! Quindi cortesemente evita di parlare a vanvera. Con affetto», ha sbottato la Mazzocato.

View this post on Instagram

Colorata o black and white? #memories #maldives #picoftheday

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

leggi anche l’articolo —> Nicole Mazzocato Instagram, provocante nel suo look da Joker: «Spaziale, come poche»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Nicole Mazzocato) 

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, scatto bollente del suo lato B tra luci e ombre: «Tu sei magia»

Alessandra Ambrosio Instagram, fisico perfetto strizzato nel micro bikini: «Che angelo!»