in

Nicole Mazzocato Instagram, niente reggiseno e scollatura bollente: «Regina indiscussa!»

La Fashion Week di Milano è finita da qualche giorno, ma Nicole Mazzocato ha deciso di pubblicare un’altra foto di quella settimana. L’influencer indossa un outfit davvero interessante e capace di accendere anche i cuori più freddi. La bella si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne e da quel momento è una delle influencer più amate e seguite dell’ultimo periodo. Sono molto popolari i suoi innumerevoli flirt, ma oggi sembra che Nicole abbia messo la testa apposto. Al momento è fidanzata con Thomas Teffah, affascinante modello, che lavora principalmente in Inghilterra, perlopiù a Londra. Nonostante questo nel profilo Instagram dell’influencer non mancano le foto un po’ più bollenti.

Nicole Mazzocato


Leggi anche: Sara Tommasi malattia: «Ho pensato di morire, invece di curarmi abusavo di droghe e sesso»

Nicole Mazzocato e Instagram

Un esempio è ovviamente il suo ultimo scatto. Il suo account conta più di un milione di followers e la cosa non ci sorprende. Nicole Mazzocato oltre ad essere stupenda, sa anche come gestire il rapporto con il suo pubblico. Non perde mai occasione per dialogare con i fan e farli divertire. In queste ore ha deciso di far passare il tempo a tutti con un mini quiz di domande di cultura generale su Instagram. Una sorta di Trivial Pursuit e sembra che i suoi followers abbiano davvero apprezzato e in tanti hanno partecipato. Questi sono momenti divertenti, ma a mandare davvero in estasi il suo pubblico ci pensano le sue fotine piccanti.

View this post on Instagram

Come fate a sapere, quando pensate al blu (quando dite blu),che state parlando dello stesso colore che pensano tutti. Il blu è inafferrabile. Blu, o azzurro, è il cielo, il mare, l’occhio di un dio, la coda di un diavolo, una nascita, un volto cianotico, un uccellino, una battuta spinta, la canzone più triste, il giorno più splendente. Il blu è astuto, sornione, sguscia nella stanza di sbieco, è subdolo e scaltro. Questa storia parla del colore blu, e al pari del blu non vi è niente di vero. Blu è la bellezza, non la verità. In inglese si dice true blue, ma è un giochetto, una rima: ora c’è, ora non più. È un colore profondamente ambiguo, il blu. Anche il blu più intenso ha le sue sfumature. Blu è gloria e potere, un’onda, una particella, una vibrazione, una risonanza, uno spirito, una passione, un ricordo, una vanità, una metafora, un sogno. Blu è una similitudine. Blu, lei, è come una donna. #blue #ootdfashion #walking #milano

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

La foto hot e i commenti

Nel suo ultimo post la vediamo mentre passeggia per le strade di Milano. Vestito blu molto elegante e decisamente corto. Sguardo da pantera e un dettaglio che non sfugge. L’abito ha una scollatura da capogiro e sotto di esso Nicole non indossa proprio nulla. Il suo seno si fa spazio e mostra la sua silhouette perfetta. Insomma, è davvero un incanto. Passeggia e sembra una regina. In molti hanno apprezzato la foto e hanno deciso di lasciare un commento di apprezzamento. “Sembri una top model, sei davvero bellissima”; “Sei la regina indiscussa”; “Tu ci fai prendere un colpo con ste foto a tradimento”; “Mamma mia, sei troppo bona”; “Impossibile resisterti, sei un incanto”; “Sei un oceano di bellezza senza paragoni”.

Elisa De Panicis Instagram, foto bollente sommersa da insulti: «Vergogna non sai neanche scusarti»

Mila Suarez Instagram

Mila Suarez Instagram, coperta solo da un pullover rosa: «Che gambe infinite!»