in

Nicole Mazzocato Instagram: nuovo colpo di fulmine in arrivo?

Nicole Mazzocato lancia messaggi a Fabio Colloricchio

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, è solita utilizzare Instagram per informare i suoi fan di quanto accade nella sua vita quotidiana. In particolare è proprio tramite il social che la ragazza ha fatto sapere di aver chiuso una volta per tutte con la sua ex fiamma, Fabio Colloricchio, conosciuto proprio nel dating show di Maria De Filippi. Negli ultimi giorni però Nicole sta facendo chiacchierare non poco i suoi followers per via di alcuni messaggi che paiono rivolti proprio al suo ex fidanzato. Non solo: in uno scatto sembra che la bella modella abbia ancora al dito l’anello di Fabio, come mai?

>>NICOLE MAZZOCATO MOSTRA L’ANELLO

Su Instagram continuano le frecciatine di Nicole Mazzocato

Pare proprio che l’ex corteggiatrice non smetta di pensare al suo ex e che alcune frasi criptiche possano aver proprio Fabio Colloricchio come destinatario: “Le persone diventano cieche davanti ai propri errori, ma mai muti davanti agli errori degli altri!“. A cosa si riferirà la bella mora? Sono infatti numerosi i messaggi di questo tipo che nelle ultime ore corredano il suo profilo social:

Puoi chiudere gli occhi alle cose che non vuoi vedere, ma non puoi chiudere il cuore alle cose che non vuoi sentire.. #notte ?

A post shared by Nicole M. (@nicolemazzocato) on

Nuovo amore in vista per Nicole Mazzocato?

Dopo la delusione d’amore, per Nicole Mazzocato potrebbe essere giunto il tempo di tornare in pista. La modella ha infatti mostrato ai fan uno scatto che la ritrae con Mariano Di Vaio. I due sembrano essersi incontrati per alcuni scatti di lavoro, ma la foto ha comunque destato alcuni sospetti nei fan che pensano sia strano che Nicole già si mostri in compagnia di un così bel ragazzo. Sarà scattato il colpo di fulmine?

#backstage @nohow with @marianodivaio #memories #capri

A post shared by Nicole M. (@nicolemazzocato) on

Amici 16 news, Vittoria Markov svela: “Ecco cosa dico alla squadra Blu”

Champions League, Juventus-Barcellona: le probabili formazioni