in

Nicoletta Larini Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Facci sognare!»

Nicoletta Larini è entrata nel cuore degli italiani con la sua partecipazione al reality Temptation Island. Nicoletta ha partecipato al programma con il suo attuale fidanzato Stefano Bettarini. I due sono riusciti a superare il loro viaggio nei sentimenti uscendo dal reality più forti che mai. Attualmente la bellissima Nicoletta, oltre ad avere un brand di moda tutto suo, è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Nicoletta Larini conta oltre 300 mila followers. La ragazza in questi giorni è in vacanza in Egitto e così spesso condivide alcuni scatti di questa sua avventura. Poche ore fa ha pubblicato tre foto in costume, una più sensazionale dell’altra. Il suo fisico perfetto è da capogiro.

Nicoletta Larini

Leggi anche –> Nicoletta Larini Instagram, l’apertura del caftano rivela trasparenze conturbanti… «Notevole»

Nicoletta Larini Instagram: in costume è mozzafiato

La bellissima Nicoletta Larini su Instagram ha lasciato tutti i suoi followers a bocca aperta postando delle sue foto in costume. Le sue generose curve strizzate nel micro bikini fucsia sono qualcosa di paradisiaco. Nelle tre foto Nicoletta è stata immortalata sul bagnasciuga con alle sue spalle le acque cristalline di Sharm el-Sheikh: «I colori di questo mare meraviglioso». Il reggiseno del costume è talmente aderente che mette in risalto il suo décolleté esplosivo. Anche il suo lato B, a dir poco perfetto, ha regalato ottimi spunti alla fantasia dei followers. Stefano Bettarini sarà forse geloso dei numerosi commenti che i followers hanno lasciato sotto il post della sua ragazza? Per ora non c’è dato saperlo, non resta che aspettare un suo commento per scoprilo.

I commenti dei followers

L’affascinante Nicoletta Larini è stata letteralmente invasa di complimenti. Vederla in costume è uno spettacolo per gli occhi. Un fan le ha detto: «Complimenti! Fisico perfetto» e un altro ha subito aggiunto: «Che fisico invidiabile». In molti hanno scritto: «No vabbè una sirena». Un fan le ha fatto una proposta interessante: «Mamma che bella! Ti seguo sempre, devo dire che ti vedo più in forma. Sei da paura, ma un costume più brasiliano sarebbe meglio! Facci sognare!» C’è chi è riuscito anche ad osservare il suo splendido viso: «Scusa volevo dirti che in queste foto il viso è perfetto. Sei talmente bella che non hai bisogno di niente, sei una delle più belle donne al mondo».

Leggi anche –> Melita Toniolo Instagram, in intimo e tacchi a spillo: «Pura seduzione!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Nicoletta Larini (@nicolettalarini)

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi TikTok, balletto sensuale che toglie il fiato: «Sei ipnotica!»

Erica Piamonte Instagram, provocante anche con un maglione: «Perfezione in una sola persona»