in

Nicoletta Larini Instagram, selfie “piccante” a bordo piscina: «Che “davanzale”»

La nota influencer Nicoletta Larini, classe 1994, si è fatta conoscere dal pubblico italiano attraverso la sua partecipazione a Temptation Island Vip con il suo fidanzato Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. L’ex calciatore e Nicoletta stanno insieme da tre anni. Per ora la loro storia sembra procedere a gonfie vele, come mostrano i numerosi post sui social. Poche ore fa l’affascinante Nicoletta Larini su Instagram ha postato un selfie decisamente “piccante” che ha catturato l’attenzione dei suoi oltre 299 mila followers. La Larini in bikini è spettacolare. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Nicoletta Larini Instagram, stupefacente in bikini: «La perfezione assoluta!»

Nicoletta Larini

Nicoletta Larini Instagram: selfie “piccante” a bordo piscina

L’influencer Nicoletta Larini ha pensato bene di condividere la sua giornata in piscina con i suoi followers attraverso un selfie. Lo scatto, con prospettiva dall’alto, ha letteralmente fatto impazzire i suoi ammiratori. La fidanzata dell’ex calciatore Stefano Bettarini ha un fisico da urlo. È talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Le sue curve non passano mai inosservate. Infatti, il suo esplosivo décolleté, che sembra voler saltare fuori dal micro bikini da un momento all’altro, è diventato immediatamente il punto focale dell’immagine. Davanti a tanta femminilità, la fantasia dei fan ha raggiunto livelli indescrivibili. Tutti vorrebbero una ragazza come Nicoletta al proprio fianco.

La reazione dei followers

L’affascinante Nicoletta Larini è stata letteralmente invasa di complimenti. Il selfie in bikini a bordo piscina ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Un fan le ha detto: «Bellissima, Nico mandami un po’ di sole che da me piove da giorni» e un altro ha subito aggiunto: «Sei stupenda, stai benissimo». In molti hanno scritto: «Sei l’ottava meraviglia del mondo». Un fan molto romanticamente le ha scritto: «Sei semplicemente baciata dal sole!» Infine, un follower ha concluso scrivendo: «Mi sei sempre piaciuta…sei una donna meravigliosa!»  >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Nicoletta Larini (@nicolettalarini)

Genova, capotreno chiede a passeggera di mettere la mascherina: lei le sputa in faccia

Coronavirus, i dati di oggi 18 giugno: crescono i positivi e i ricoverati in terapia intensiva