in

Nicoletta Larini Instagram, stupefacente in bikini: «La perfezione assoluta!»

La bellissima Nicoletta Larini, classe 1994, è una nota influencer. La ragazza si è fatta conoscere per la sua partecipazione a Temptation Island Vip con il suo fidanzato Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. La storia tra l’ex calciatore e l’influencer è nata nel 2017 e, nonostante i 22 anni di differenza d’età, sembra procedere a gonfie vele, come mostrano i numerosi post sui social. Poche ore fa l’affascinante Nicoletta Larini su Instagram ha postato una sua foto in bianco e nero che ha reso di mille colori la giornata dei suoi oltre 300 mila followers. La Larini in bikini è spettacolare. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Nicoletta Larini Instagram, dedica d’amore a Stefano Bettarini per il loro anniversario

Nicoletta Larini

Nicoletta Larini Instagram: stupefacente in bikini

La giornata dei numerosi followers di Nicoletta Larini è decisamente migliorata dopo aver potuto osservare per bene il suo post in bianco e nero su Instagram. Il suo fisico, strizzato nel micro bikini, è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il suo generoso décolleté straborda dal reggiseno e la mutandina super sgambata mette in bella mostra anche le sue gambe chilometriche. Poi la sua espressione con gli occhi chiusi e un timido sorriso accennato sulle labbra carnose ha completamente fatto perdere l’uso della ragione ai suoi ammiratori. Non c’è nulla da fare, la sua estrema sensualità è qualcosa di indescrivibile. Lo scatto mozzafiato non verrà dimenticato tanto facilmente.

View this post on Instagram

#bw 🐚

A post shared by NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini) on

I commenti dei followers

L’affascinante Nicoletta Larini è stata letteralmente invasa di complimenti. L’influencer in bikini ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Un fan le ha detto: «Nico come fai ad essere sempre così in forma» e un altro ha subito aggiunto: «La perfezione assoluta». In molti hanno scritto: «Scolpita dagli dei». Un fan si è preoccupato anche della sua salute: «Qualche chiletto in più no? Comunque sempre molto bella!» Infine, un follower curioso le ha chiesto: « Vai in palestra per essere così in forma? Spiegami, cosa fai?» >>Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Nicoletta Larini (@nicolettalarini)

Selvaggia Roma Instagram

Selvaggia Roma Instagram, décolleté in primo piano e sorriso contagioso: «Divina!»

Shaila Gatta Instagram

Shaila Gatta Instagram, vestito rosso fuoco e spacco vertiginoso: «Che diva!»