in

Nicolò Zaniolo, l’ex fidanzata Sara torna a parlare a pochi giorni dal parto: «Ogni mio tentativo di contatto è stato vano»

In questi giorni si è tornato a parlare del noto calciatore italiano Nicolò Zaniolo. Non solo la sua vita calcistica è movimentata a causa dei suoi diversi infortuni, ma anche quella sentimentale. Qualche mese fa, dopo aver confermato la rottura con la sua ex fidanzata Sara Scaperrotta, Nicolò Zaniolo  ha lanciato una notizia un bomba incredibile. Poco prima di concludere la loro storia d’amore, la sua ex fidanzata ha scoperto di essere incinta e lui ora sta per diventare papà. Questa novità ha decisamente sconvolto i suoi sostenitori, i quali sono rimasti a bocca aperta. In queste ultime ore, Sara è tornata a parlare di questa intrigata storia attraverso i social. Ecco che cosa ha rivelato la ragazza.

Nicolò Zaniolo ex fidanzata

Nicolò Zaniolo, la sua ex fidanzata Sara Scaperrotta torna a parlare a pochi giorni dal parto

Sara Scaperrotta ha 23 anni e presto diventerà madre di Tommaso. Con Nicolò Zaniolo, il calciatore della Roma che è il padre del piccolo, non ha più alcun rapporto. A pochi giorni dal parto la ragazza si è lasciata andare ad un lungo sfogo attraverso le storie del suo profilo Instagram (@sarascape). Sara ha scritto: «Ho scelto di chiarire alcune cose, poiché è mio forte desiderio far nascere mio figlio nel clima più sereno possibile, senza lasciare nulla in sospeso». Poi ha immediatamente aggiunto: «Tommaso è frutto dell’amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato, e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura. La paura che all’inizio ho provato per via dell’assenza di una figura paterna per il bambino e di un complice con il quale intraprendere questo percorso presto si è trasformata in un forte dispiacere, anche per le modalità che mi sono state riservate» .

ARTICOLO | Nicolò Zaniolo, l’ex fidanzata Sara è incinta: «Mi assumerò da padre ogni responsabilità»

ARTICOLO | Chi è Nicolò Zaniolo, vita privata e carriera: tutto sul calciatore italiano

Parole forti che non sono passate inosservate

L’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, Sara Scaperrotta sempre attraverso le sue storie su Instagram ha aggiunto: «Ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccando persino i canali social e WhatsApp, ed io mi sono trovata dinanzi un forte muro comunicativo ed emotivo. Il pensiero, oggi, va al bambino che sta per arrivare. Spero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall’essere genitore». >> Altri Gossip

Scomparsa Denise Pipitone: «Sì, quel giorno ho visto Jessica», parla la madre di Gaspare Ghaleb

Paola Caruso single

Paola Caruso è tornata single, l’annuncio social ai fan: ecco perchè è finita con Dario