in

Da cantante ad attrice, Laura Pausini sbarca su Prime Video: ecco tutte le curiosità sul suo film

Laura Pausini continua ad incantare i suoi fan non solo con la sua voce, ma anche con i suoi interessanti progetti. Poche ore fa la cantante con un lungo post su Instagram ha annunciato a tutti i suoi oltre 3,6 milioni di followers un suo nuovo progetto che uscirà nel 2022, catturando così l’attenzione dei fan, i quali, come sempre, hanno lasciato una marea di commenti. La bravissima Laura Pausini sarà protagonista di un film per Prime Video. La pellicola è in lavorazione dal 2020 e racconterà la storia della cantante rivelando aneddoti particolari della sua vita. Una notizia bomba che i fan aspettavano davvero da tantissimo tempo.

Laura Pausini protagonista di un nuovo e imperdibile film

Reduce dal successo ai Golden Globe e dall’esibizione alla notte degli Oscar, la regina del pop italiano, Laura Pausini, ha annunciato la realizzazione del suo primo film per Prime Video, in uscita nel 2022 in 240 paesi e territori di tutto il mondo. Basato su un’idea originale di Laura Pausini, il film, attualmente in lavorazione, è scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, mentre Gherardo Gossi è il direttore della fotografia. Prodotto da Endemol Shine Italy, il film è un lungometraggio innovativo utile a scoprire un lato inedito della cantante.

Attraverso un lungo post su Instagram, Laura Pausini ha parlato così del suo film (vai al post): «2022. Ritorno da voi. E questa volta credo di essere riuscita a farvi una vera sorpresa! Si, come ha annunciato @Variety stamattina, vi confermo che sto girando il mio primo film con Amazon Studios per @PrimeVideoIT. Tenere nascosto tutto è stato davvero molto difficile perché sto lavorando a questo progetto da Febbraio 2020!! Voi che mi conoscete sapete quanto sia stato difficile non svelarvi nulla finora. C’è ancora tanto da fare e vi terrò aggiornati nei prossimi mesi con tutte le novità sui contenuti e i tempi di uscita. Si ricomincia».

ARTICOLO | Laura Pausini Instagram, la cantante sogna le vacanze: la foto ricordo lascia i fan senza parole

ARTICOLO | Laura Pausini e quella malattia che le ha tolto la voce: «Sapeva solo Pippo Baudo»

La reazione dei followers

I followers di Laura Pausini, davanti al suo inaspettato annuncio, hanno totalmente perso l’uso della ragione. Non c’è nulla da fare, una pioggia di complimenti si è riversata sul suo ultimo post: «Mi candido a comparsa!» Un fan ha scritto: «No ma la tue bellezza? No ma questa notizia? Basta vederti» e un altro ha aggiunto: «Questa si che è una sorpresona riesci sempre a sorprenderci. Ti adoro Laura!» Un follower le ha detto: «Ahhhhh! Finalmente qualcosa da attendere insieme. Non aspettavamo altro!» Infine, anche Prime Video ha commentato: «Non stavamo più nella pelle…presto vivremo la storia della nostra fantastica Laura Pausini. Siete pronti?!» >>Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Laura Pausini (@laurapausini)

Maurizio Costanzo Pier Silvio Berlusconi

Maurizio Costanzo, bordata a Mediaset: arriva la lettera di Pier Silvio Berlusconi

Antonella Clerici e Heather Parisi, botta e risposta sui social: «Basta ricatti morali»