in

Laura Pausini Instagram, la cantante sogna le vacanze: la foto ricordo lascia i fan senza parole

La cantante Laura Pausini su Instagram ha oltre 3,6 milioni di followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. L’artista sul suo profilo social posta diversi scatti sia sulla sua vita privata che pubblica. In questo ultimo periodo, infatti, ha pubblicato i vari outfit indossati per ritirare i numerosi previ vinti in giro per il mondo. Poche ore fa, però, ha caricato una foto ricordo della scorsa estate con tanto di messaggio enigmatico che ha completamente catturato l’attenzione dei suoi fan. Perché Laura non può andare in vacanza? Ci sono novità a livello musicale? Per ora non si può far altro che aspettare ulteriori comunicazioni da parte dell’artista, ma nel frattempo i suoi sostenitori hanno invaso il post di complimenti. La sua eleganza è innegabile come sempre.

Laura Pausini Instagram

Laura Pausini Instagram: la foto ricordo intriga i fan

Laura Pausini ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori postando una sua foto ricordo della scorsa estate. L’artista ha descritto così il suo ultimo post: «Quanto vorrei andare in vacanza! Ma adesso non si può…e presto saprete perché…Voi cosa fate questa estate?» Nelle foto Laura indossa un costume intero nero e giallo che le fascia alla perfezione il suo fisico scolpito. Le sue “grazie” non sono passate inosservate (vai al post). Lo stile sirenetta di Laura Pausini ha letteralmente scatenato la fantasia dei followers. Laura come sempre sa essere decisamente femminile e accattivante. Anche le sue parole però hanno colpito l’attenzione dei fan. Stando a quanto dichiarato dalla cantante molto presto potrebbero arrivare delle novità. Cosa bolle in pentola? Forse Laura tirerà fuori qualche nuovo pezzo? Per scoprirlo con certezza non resta che rimanere sintonizzati sul suo profilo Instagram.

ARTICOLO | Laura Pausini e quella malattia che le ha tolto la voce: «Sapeva solo Pippo Baudo»
ARTICOLO | Golden Globe, Laura Pausini premiata per la miglior canzone originale: tutti i vincitori

La reazione dei followers

I followers dopo aver visto Laura Pausini in versione sirenetta hanno totalmente perso l’uso della ragione. Non c’è nulla da fare, le sue “grazie” esplosive, messe in risalto dal costume, non verranno dimenticate tanto facilmente: «Quanto Sei Bella!» Un fan ha semplicemente scritto: «La nostra sirenetta preferita.. ti si ama sempre!» In molti, però, si sono soffermati anche sulle parole dell’affascinante Laura: «Quindi quando ci svelerai cosa stai combinando?» e ancora: «Non si può perché stai lavorando al nuovo album? Diccelo!» >>Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Laura Pausini (@laurapausini)

Chi è Cesare Bocci: tutto sul famoso attore italiano

tina cipollari

Brutto incidente domestico per Tina Cipollari: come sta l’opinionista di “U&D”