in

Elisabetta Canalis torna in Tv con un programma tutto suo: ecco cosa condurrà

Dopo otto lunghi anni, Elisabetta Canalis torna in Tv nelle vesti di conduttrice. La showgirl con il suo “Vite da copertina” animerà i pomeriggi dei telespettatori di Tv8 a partire dal primo settembre 2021. Dunque per l’ex velina di Striscia la Notizia inizierà a breve una nuova avventura attraverso la quale regalerà ai suoi fan un lato inedito di sè. La Canalis ha parlato di questo suo inaspettato progetto durante una lunga intervista a Tv, sorrisi e canzoni spiegando i motivi per cui ha deciso di intraprendere la carriera di conduttrice. Sicuramente grazie al suo carisma e alla sua simpatia riuscirà a conquistare il cuore del pubblico da casa, trasformando il tutto in un gran successo.

Vite da copertina Elisabetta Canalis

“Vite da copertina”, Elisabetta Canalis è la nuova conduttrice

Dopo ben otto anni di assenza dalla Tv,  l’ex Velina di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis tornerà in tv come conduttrice del programma Vite da copertina, la trasmissione che racconta le biografie dei personaggi noti e nuovi fenomeni di costume. Lo show, caratterizzato da numerose interviste esclusive, andrà in onda dal primo settembre 2021 alle 17.30 su Tv8. La showgirl, durante una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato di questo suo nuovo e inaspettato progetto: «Mancavo da qualche anno dalla tv e avevo bisogno di mettere a fuoco davvero cosa volessi fare. Avevo delle idee mie e Sky mi ha proposto questo programma molto divertente, che in passato è stato condotto da altre persone, con l’idea di cambiargli immagine e renderlo più attuale».

ARTICOLO | Elisabetta Canalis pazzesca in bikini sul divano, fan senza fiato: «Beato tuo marito»

ARTICOLO | Elisabetta Canalis si trasforma nella dea della primavera: «Di cosa vogliamo parlare? Meravigliosa»

Un’avventura nuova e affascinate

Dopo Elenoire Casalegno e Rosanna Cancellieri, arriva a Vite da copertina Elisabetta Canalis. La showgirl finalmente vestirà i panni di conduttrice di un programma tutto suo. A Tv, sorrisi e canzoni ha rivelato: «In particolare mi ha voluto la manager Antonella D’Errico: sono riconoscente per l’offerta, perchè dopo tanti anni di carriera è la prima volta che ho un programma in studio da sola, dove sono la conduttrice». Che dire? Il pubblico di Tv8 sicuramente si divertirà a seguire le interviste di Elisabetta trascorrendo così piacevoli pomeriggi in sua compagnia. >> Altre News dal mondo dello spettacolo

incendio parigi

Incendio a Parigi, paura all’Ambasciata italiana

conte Olivia Paladino

“Vacanzina radical chic” per Conte e Olivia Paladino: dove sono stati paparazzati