in

Elisabetta Canalis si trasforma nella dea della primavera: «Di cosa vogliamo parlare? Meravigliosa»

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, è tornata a stupire i followers su Instagram con un nuovo post da urlo. La showgirl è una di quelle donne destinate a “non invecchiare” mai. Su di lei il trascorrere del tempo sembra non aver effetto. Elisabetta in lingerie mentre dà il benvenuto alla primavera ha fatto decisamente impazzire i suoi fan. Davanti a tanta femminilità i suoi ammiratori hanno immediatamente scatenato la loro fantasia, riempendo il post di like e commenti. La sua innata sensualità, mista alla giusta dose di fascino ed eleganza, è davvero qualcosa di invidiabile. Tutti vorrebbero una donna come lei al proprio fianco.

elisabetta canalis

Instagram, Elisabetta Canalis saluta la primavera in lingerie

Non c’è nulla da fare, tra le regine indiscusse di Instagram c’è anche Elisabetta Canalis. L’ex velina ha postato una sua foto in lingerie che non è passata inosservata (vai al post). Il completino intimo beige, che si intravede dalla vestaglia in pizzo lasciata sbottonata, fascia alla perfezione il suo fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il costante allenamento continua a regalarle ottimi risultati. Le sue gambe chilometriche hanno completamente catturato lo sguardo dei suoi ammiratori, i quali hanno perso l’uso della ragione. Anche il suo sorriso appena accennato ha fatto strage di cuori. Per lei, come sempre, una valanga di complimenti: «Pure er centrino della nonna te sta bene», «Continuo a dire che sei l’unica in grado di trasformare il lunedì in domenica», «C’è chi zooma e chi mente», «Eli per favore ti iscrivi a only-fans? Faresti felice milioni di persone. Grazie» e «Ma di cosa vogliamo parlare…. Meravigliosa».

ARTICOLO | Elisabetta Canalis si è vaccinata contro il Covid-19: «Potrò riabbracciare mia madre»
ARTICOLO | Elisabetta Canalis sulla polemica Wanda Nara e Luciana Littizzetto: «Basta censura e moralismo»

Elisabetta Canalis

La sua storia d’amore con Brian Perri

Elisabetta Canalis è una delle soubrette più amate e seguite sui social per la sua bellezza e anche per la sua ironia. L’ex velina di Striscia la Notizia con le sue storie d’amore ha fatto sognare intere generazioni. Tutti ricordano la sua love story con l’ex calciatore Bobo Vieri. I due per anni hanno rappresentato il classico binomio velina- calciatore. Dopo di lui, Elisabetta ha avuto un amore da sogno Hollywoodiano con l’affascinante attore George Clooney. Infine, ha deciso di giurare amore eterno a Brian Perri, un noto chirurgo plastico. La coppia ha anche messo su famiglia con la nascita della piccola Skyler Eva. Che dire? La Canalis ha trovare il suo lieto fine proprio come nelle favole. >> Altri Gossip

Isola dei Famosi 2021 Akash Kumar occhi

Akash Kumar nasconde un segreto? Il mistero sul colore dei suoi occhi si infittisce

Valentino Rossi pronto a cambiare vita? «Vorrei un bambino. Credo di avere trovato la ragazza giusta»