in

Elisabetta Canalis pazzesca in bikini sul divano, fan senza fiato: «Beato tuo marito»

Su Instagram un nuovo scatto sbalorditivo di Elisabetta Canalis, ex velina di “Striscia la notizia”. A Los Angeles nella sua bella casa la showgirl durante un pomeriggio di festa si è distesa su un divanetto. Lo scatto mostra l’avvenente sarda in tutto il suo splendore. Sembra una divinità scesa intera, un’antica statua greca tanto è perfetta.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Canalis si trasforma nella dea della primavera: «Di cosa vogliamo parlare? Meravigliosa»

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis pazzesca in bikini sul divano, fan senza fiato: «Beato tuo marito»

Nell’ultima foto su Instagram Elisabetta Canalis indossa un bikini a triangolo che fatica a nascondere le sue curve da sogno. Pazzesca sul divano con le gambe accavallate. I followers sono rimasti senza fiato. Ad accompagnare la foto una breve didascalia, che è una domanda rivolta ai fan: «Quale canzone vi ha tenuto più compagnia negli ultimi mesi?». Qualcuno ha risposto, ma tanti invece si sono lasciati andare a grandi complimenti. Il ritratto ha ottenuto in una manciata di ore oltre 120mila mi piace e decine di complimenti: «Così de botto… Senza un senso? Sei bellissima», ha scritto un utente; «Ciao ventenni», ha fatto eco un altro; «Senza rivali», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Beato tuo marito», «Sei stupenda», «Che gambe da sogno», per citarne qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’amicizia finita con Maddalena Corvaglia

In queste ore si è tornato a parlare dell’amicizia di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia bruscamente interrotta. Le due si erano conosciute al tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la notizia”, quando erano entrambe veline. A lungo sono state inseparabili, poi la rottura improvvisa. “È un grande dolore”, ha commentato la Corvaglia a qualche anno di distanza dalla lite. Intervistata dal “Quotidiano Nazionale” la bionda non è entrata troppo nel dettaglio. Proprio come aveva fatto prima di lei la Canalis, che contattata da un noto settimanale, si era limitata a riferire: “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. Posso dire solo che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”. Leggi anche l’articolo —> Bianca Guaccero positiva al Coronavirus, assente a “Detto Fatto”: come sta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

(Elisabetta Canalis Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

macaulay culkin mamma ho perso l'aereo

‘Kevin’ di ‘Mamma ho perso l’aereo’ e la compagna sono diventati genitori: ecco chi è la famosa attrice

mascherine cinesi lotti a rischio

Le mascherine cinesi non funzionano, quali sono le 250 milioni di mascherine inutilizzabili