in

Bianca Guaccero positiva al Coronavirus, assente a “Detto Fatto”: come sta

Bianca Guaccero ha confessato in diretta tv di essere positiva al Covid, collegandosi da casa nel corso della nuova puntata del programma di Raidue “Detto Fatto”. La conduttrice, nota anche per fiction di successo come “Capri”, ha svelato di essere al momento in isolamento.

leggi anche l’articolo —> Bianca Guaccero su Instagram, foto sottosopra in piscina: «Stupenda così al naturale!»

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero positiva al Coronavirus, assente a “Detto Fatto”: ecco come sta

«Siete bellissimi anche da casa, questo ve lo voglio dire perché penso che vi faccia piacere. Vi ringrazio per supportarmi sempre. Ci tenevo a dirlo in trasmissione, non ho voluto fare grandi annunci. Ahimè, proprio in questo periodo stiamo vivendo il picco della pandemia. Purtroppo anche io ho contratto il Coronavirus», ha annunciato Bianca Guaccero. Successivamente la conduttrice pugliese ha voluto rassicurate i fan circa le sue condizioni di salute: «Ieri mi sono svegliata con un po’ di febbre, un pochino di tosse. Ho fatto un primo tampone rapido e sono risultata positiva. Stasera aspetto il risultato del tampone molecolare. C’è una grande percentuale di possibilità che mi dica che l’ho beccato anche io. Nonostante io sia una persona che è stata presa in giro nel tempo per il mio essere fissata e veramente attenta a tutto. Evidentemente non bisogna mai abbassare la guardia. Non so davvero come è potuto succedere», ha spiegato la 40enne. Leggi anche l’articolo —> Bianca Guaccero confessione choc sul privato: «È il mio lavoro, e come tale, lei lo odia»
 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BiancaGuaccer❤️Fans (@bianca_guaccero_fans)

Non pochi fan sui social le hanno augurato una pronta guarigione

Al timone di “Detto Fatto” sono subito subentrati i suoi colleghi Carla Gozzi e Jonathan Kashanian, che hanno preso in mano una situazione tutt’altro che semplice da gestire. Del resto non è la prima volta che i due si trovano a dover sostituire Bianca Guaccero: qualche mese fa, la presentatrice era stata in contatto con una persona positiva e aveva dovuto restare in isolamento per qualche giorno, potendosi collegare con “Detto Fatto” da casa sua. Adesso però il Covid ha bussato davvero alla sua porta. Sui social non pochi fan le hanno augurato una pronta guarigione. Leggi anche l’articolo —> Jonathan Kashanian svela il motivo per cui indossa sempre il cappello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Covid oggi 9.789 nuovi casi ma con soli 190mila tamponi esaminati, 358 i decessi

Novità Mercedes: Classe C 2021, la comodità ha più grinta