in

No Vax, in centinaia senza mascherina in piazza Duomo a Milano

18 aprile 2021 – Centinaia di persone No Vax in piazza a Milano. Si sono radunati ieri, 17 aprile, in piazza Duomo per la manifestazione ‘Le bocche della verità’, organizzata dall’associazione culturale Genesi. In tantissimi erano senza mascherina: sessanta multati.

no vax milano

“Le bocche della verità”

Erano circa 300 le persone No Vax radunate ieri in piazza Duomo a Milano, per la maggior parte senza mascherina. Protestavano i vaccini, ma anche i tamponi e le mascherine. Invitato al raduno dei No Vax anche l’attore Enrico Montesano, ormai da tempo su posizioni contrarie ai vaccini e il medico Alessandro Meluzzi, che è intervenuto per telefono. Tra gli argomenti, le leggi “liberticide” e “i poteri occulti che dominano il mondo”. “Non siamo più liberi ma schiavi delle campagne vaccinali e delle case farmaceutiche”, sostengono i No Vax.

Sul piccolo palco allestito dall’associazione, ha preso la parola anche Mariano Amici, medico laziale da tempo impegnato nella campagna No Vax che ha invitato tutti “a non andare a giocare alla roulette russa” con vaccini che “non hanno nessuna efficacia e nessuna garanzia”. “Ho un fine ben preciso – ha spiegato Amici – cioè spazzare via tutti questi ladri che ci stanno governando, gente che non è degna di rappresentarci”. Il medico laziale è noto per aver cercato il Covid in un kiwi.

covid usa

Milano No Vax: sessanta multati

E’ intervenuta la Digos che ha proceduto ad identificare alcuni dei partecipanti, che hanno fornito i documenti senza protestare. Tra loro ristoratori, esercenti e commercianti, molti già identificati per gli stessi motivi. Alla fine in sessanta sono stati multati. >> Tutte le news di UrbanPost

Massimo Bossetti analisi reperti: «Intravedo una luce in fondo al tunnel», ancora dubbi da fugare?

Navalny, sciopero della fame in prigione, la portavoce: “Sta morendo”