in

Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti infuocano la copertina di Chi: «Francesco lavora troppo per accorgersene»

Nunzia De Girolamo a partire dal prossimo 13 febbraio 2021 condurrà in seconda serata su Rai 1 il programma del sabato sera Ciao Maschio. Il primo ospite dell’ex volto noto di Ballando con le Stelle sarà Massimo Giletti e per l’occasione i due sono finiti sulla copertina di Chi. Le fotografie, decisamente accattivanti, hanno letteralmente scatenato la gelosia di suo marito Francesco Boccia. Tra una domanda e l’altra durante la lunga intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due conduttori si sono lasciati andare a provocanti battute sul loro rapporto. Dunque, dopo una copertina del genere, il pubblico da casa potrà aspettarsi di tutto durante la diretta del programma.

Leggi anche –> “Oggi è un altro giorno”, Nunzia De Girolamo sul marito: «Con lui è stato colpo di fulmine»

Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti scatenano la gelosia di Boccia

La copertina del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, realizzata con l’occasione di promuovere la nuova trasmissione Ciao Maschio, condotta proprio da Nunzia De Girolamo a partire dal 13 febbraio su Rai Uno, ha messo in luce il particolare rapporto che la De Girolamo ha con il suo amico Massimo Giletti. Un servizio decisamente interessante che ha scatenato la gelosia di Francesco Boccia. In prima pagina si vedono Nunzia e Massimo abbracciati stretti stretti e super felici. Il titolo del magazine recita “Massimo, un maschio come te non può resistermi”. Basta poi sfogliare qualche pagina per scoprire altre foto, tra cui una in particolare non è passata inosservata, ovvero quella che mostra Giletti baciare e venerare le gambe della De Girolamo. La loro è una super amicizia e sicuramente la prima puntata di Ciao Maschio partirà con il botto.

Un inizio con il botto

Massimo Giletti sarà il primo ospite di Ciao Maschio. Sulla sua presenza nella prima puntata del programma, Nunzia De Girolamo ha commentato: «È un esemplare di maschio complicato contemporaneo. Sono cresciuta in una famiglia di femmine sempre con tanti amici maschi e un padre femminista convinto che cucinava per noi e ci sosteneva nelle nostre aspirazioni. Ai maschi però ho sempre invidiato lo spogliatoio. Quel cazzeggio puro, infantile. Noi donne, tra di noi, parliamo solo e soltanto di figli, divaghiamo pochissimo». Sulla presunta gelosia di suo marito ha ammesso: «Mai. Di nessuno però. Francesco è distratto. Lavora troppo per accorgersi di queste cose». A questo punto Giletti ha aggiunto: «Sono stato più geloso io quando Nunzia ha ballato a Ballando con le Stelle». >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Elisabetta Gregoraci programmi tv

Elisabetta Gregoraci colpisce ancora, programma cucito su di lei in prima serata: il progetto Mediaset

salvini al pilastro

Bologna, arresti per droga nell’appartamento al Pilastro dove Salvini citofonò: “Il tempo è galantuomo”