in

Nunzia De Girolamo Instagram, selfie intrigante davanti allo specchio: «Wow, favolosa»

«Trucco e parrucco fai da te al tempo del Coronavirus. Buona Domenica delle Palme a tutti amici! Se siete svegli ci vediamo dalle 23:30 su La7», così ieri sera, domenica 5 aprile 2020, Nunzia De Girolamo ha salutato i suoi fedeli ammiratori. La 44enne beneventana, ex deputata di Forza Italia, ha pubblicato qualche ora fa un selfie intrigante davanti allo specchio. Un ritratto sensuale che non è passato inosservato e ha ricevuto oltre duemila ‘mi piace’. L’opinionista tv dà lezioni di make up? Così sembra e agli ammiratori non dispiace affatto, anzi…

Nunzia De girolamo

Nunzia De Girolamo Instagram, selfie intrigante davanti allo specchio: «Wow, favolosa»

Eccitante vedere una donna alle prese col trucco, soprattutto se la signora in questione è Nunzia De Girolamo. L’ex Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, diventata ancora più popolare grazie alla partecipazione allo show del sabato sera di Milly Carlucci, ‘Ballando con le stelle’, ha lasciato tutti a bocca aperta. I fan si sono mostrati felici, assai contenti di essere coinvolti in un momento tanto privato della De Girolamo, che ha lasciato il mondo della politica per dedicarsi a quello della tv. E sembra a suo agio sotto i riflettori. Lo scatto in bagno ritrae l’avvenente 44enne che guarda compiaciuta nella fotocamera del cellulare. Con una mano stringe lo smartphone, con l’altra un pennello da trucco. Occhi da cerbiatta, labbra carnose e mani affusolate: questi gli ingredienti dello scatto eccitante. Non sono mancati in basso alla foto decine di interazioni, perlopiù positive.

«Sembri un angelo…», «Sempre bella», «Meraviglia»

Valanga di complimenti: «Che bella. Sembri un angelo…», ha osservato un fan dell’ex deputata di Forza Italia, che ha militato in precedenza nelle file de Il Popolo della Libertà e del Nuovo Centrodestra. «Rimaniamo svegli per te, splendida presenza che illumini ogni cosa», ha aggiunto un altro; «Operazione make up riuscita», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sempre bella», «Stupenda», «Uelllà fantastica», «Favolosa», «Meraviglia», per citarne qualcun altro.

leggi anche l’articolo —> Nunzia De Girolamo malattia: «Da adulta ho sottovalutato questo problema, poi…»

(Nunzia De Girolamo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

gracia de torres instagram

Gracia De Torres Instagram, il lato b nel perizoma sfida la forza di gravità: «C’hai un patrimonio lì dietro»

Alessia Macari Instagram

Alessia Macari Instagram, lato B strizzato nel pantalone di pelle aderente: «Divina!»