in

Milano, violenta lite in casa: uomo accoltellato a morte

Omicidio oggi a Milano. La polizia di Stato è intervenuta attorno alle 7.30 in via Marco D’Agrate 21 nel capoluogo lombardo per una lite in corso tra due cittadini nordafricani, segnalata alla centrale operativa della questura da alcuni condomini. (Continua a leggere dopo la foto)

Omicidio oggi a Milano

Omicidio oggi a Milano: lite tra nordafricani in un appartamento

Giunti sul posto, i poliziotti dell’ufficio prevenzione generale della Questura di Milano hanno trovato un uomo a terra con due ferite da arma da taglio. Gli agenti hanno subito allertato il 118, ma l’uomo è deceduto poco dopo l’intervento dell’ambulanza, mentre personale sanitario provava a rianimarlo.

Nell’appartamento c’erano altre persone provenienti dal Nord Africa, tra le quali un uomo con gli abiti sporchi di sangue. La squadra mobile, intervenuta subito sul luogo, sta ancora analizzando la scena del crimine e sentendo le persone per la ricostruzione dei fatti. Il tutto per ricostruire l’eventuale attribuzione di responsabilità in quella che, allo stato attuale, pare trattarsi di una lite degenerata tragicamente.

Seguici sul nostro canale Telegram

draghi meloni

Draghi: “Visto che bravi ministri? Governo bellissimo”. La “fucilata” sui social della Meloni

caro bollette

Bollette di luce e gas: quanto si risparmierà grazie al nuovo Decreto