in

Tortolì, uccide il figlio della ex compagna e aggredisce la donna: l’uomo è in fuga

Omicidio Tortolì: un ragazzo di 19 anni ha perso la vita per mano dell’ex compagno della madre. Anche la donna è stata aggredita e adesso si trova in ospedale in gravi condizioni. Le forze dell’ordine non hanno ancora arrestato l’uomo, che è fuggito subito dopo l’aggressione.

Omicidio Tortolì

Omicidio Tortolì uccide il figlio della ex compagna e aggredisce la donna

Questa mattina verso le 6 un 29enne pakistano si è intrufolato nella casa dell’ex compagna. Ha aggredito la donna con un coltello. Tragico risveglio per la famiglia di Paola Piras. L’aggressione è avvenuta in via Monsignor Virgilio, nel pieno centro di Tortolí (Nu). A pagare maggiormente le conseguenze della violenza Mirko Farci, il figlio di Paola. Il ragazzo sarebbe intervenuto per difendere la madre, restando ucciso.

La donna, 50 anni, ha ricevuto numerose coltellate e adesso è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Lanusei. Il colpevole dell’aggressione è un uomo di 29 anni pakistano, ex compagno della donna. L’omicida aveva il divieto di avvicinamento alla casa della ex compagna, dopo le denunce per maltrattamenti. Paola Piras lo aveva denunciato anche per stalking.

ARTICOLO | Escalation di violenza sulla Spianata delle Moschee: Israele attacca Gaza con 250 razzi

ARTICOLO | Scomparsa Denise Pipitone: indagini a Scalea su una ragazza rom a lei molto somigliante

omicidio Casalecchio

Omicidio Tortolì caccia all’uomo

I carabinieri sono giunti sul posto insieme al 118 alla Polizia e alla Guardia di finanza. Purtroppo però l’uomo si è subito dato alla fuga. Le forze dell’ordine, coordinate dalla pm Giovanna Morra, cercano un cittadino pakistano. L’uomo era stato arrestato per maltrattamenti ed era stato destinatario di una misura di divieto di avvicinamento alla donna. Sul posto un enorme dispiegamento di forze. I Carabinieri della Compagnia di Lanusei, del Reparto Operativo e le Squadriglie del Comando provinciale di Nuoro. Tutti sono al lavoro per capire la dinamica del delitto e danno la caccia all’uomo in tutta l’Ogliastra.>>Tutte le notizie

 

Indice Rt, riaperture e coprifuoco: quali saranno i nuovi criteri per decidere le fasce di rischio

sparatoria kazan

Russia, sparatoria in una scuola di Kazan: almeno 11 morti, ucciso un assalitore