in

Orietta Berti in lacrime a ‘Storie Italiane’: «Mio marito Osvaldo ha un problema di salute»

Non è riuscita a trattenere le lacrime Orietta Berti ospite da Eleonora Daniele a ‘Storie Italiane’. La cantante invitata per parlare del suo libro “Tra bandiere rosse e acquasantiere”, edito da Rizzoli, si è commossa quando le sono state mostrate dalla regia le foto del marito Osvaldo, con cui l’«usignolo di Cavriago» è convolata a nozze nel 1967. L’artista ha spiegato che l’uomo non può più seguirla durante i suoi viaggi e impegni di lavoro per un problema di salute. 

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini positiva al Coronavirus, l’annuncio in lacrime: lo è anche Valentino Rossi

Orietta berti

Orietta Berti in lacrime a ‘Storie Italiane’: «Mio marito Osvaldo ha un problema di salute»

Momenti di grande commozione in diretta a Storie Italiane, consueto appuntamento del mattino di Rai 1. Orietta Berti ha ripercorso la sua vita e carriera con la conduttrice Eleonora Daniele: ha parlato della nipotina Olivia di un anno e mezzo, che ha da poco cominciato l’asilo (bimba che le riempie la vita) e non ha taciuto il dispiacere che le sta causando l’assenza del marito sul lavoro in questi ultimi tempi. La cantante emiliana, a sorpresa, si è lasciata andare ad una confidenza: «Mio marito Osvaldo non mi segue più nei miei viaggi di lavoro. Ha un problema agli occhi per il quale è stato operato diverse volte. Gli danno fastidio i rumori eccessivi e la troppa luce, non può fare viaggi faticosi. Al suo posto, però, mi segue nostro figlio Otis», ha spiegato l’artista, che fa parte del cast di “Name That Thune”, lo show di Enrico Papi su Tv 8. «Non riesco a non commuovermi quando vedo foto sue», ha proseguito la Berti, che si è poi scusata per le lacrime.

Orietta berti

«Non avrei potuto trovare uomo migliore», la dedica d’amore in diretta

«Osvaldo mi ha sempre rispettata. È stato da subito un marito grande e un padre esemplare. Non l’ho mai sentito con la voce alterata. Non avrei potuto trovare un uomo migliore, il nostro è sempre stato un grande amore. Lui mi sa consigliare anche nel lavoro e non mi lascia mai sola, neppure nei momenti più difficili», ha insistito la cantante. Una splendida dedica d’amore alla sua dolce metà, che l’ha resa madre di due figli: Omar (1975) e Otis (1980). Leggi anche l’articolo —> Tiziano Ferro choc: «Ero alcolista e volevo morire»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Ristrutturazione a Milano: ecco perché affidarsi a SK Idraulica

Lorella Boccia Instagram, statuaria di profilo in bianco e nero: «Sei pura arte!»