in

Orlando Bloom compie 44 anni e ricorda: «Ero un ragazzino avventuroso…»

Oggi, 13 Gennaio 2021, è il compleanno di Orlando Bloom. Il famoso attore britannico è nato a  Canterbury nel 1977.  È noto per aver interpretato: Legolas nelle trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit di Peter Jackson, Will Turner nella saga dei Pirati dei Caraibi e per il ruolo del principe Paride nel film Troy. Per quanto riguarda la sua vita privata, Olando Bloom ha una relazione con la cantante Katy Perry, dalla quale ha avuto la piccola Daisy Dove. L’attore ha anche un altro figlio, Flynn Christopher, nato da una relazione precedente. Che dire? Con il suo sguardo magnetico e il suo fisico statuario ha fatto innamorare intere generazioni di fan. Scopriamo ora insieme qualche suo piccolo segreto.

Leggi anche –> Katy Perry e Orlando Bloom, omaggiano la nascita della figlia lanciando una raccolta fondi per l’Unicef

Oggi è il compleanno di Orlando Bloom: qualche curiosità sul noto attore 44enne

Orlando Bloom, durante una lunga intervista a D.it Repubblica, ha svelato qualche suo segreto. L’attore, per restare in forma e soprattutto per scaricare lo stress, pratica moltissimo sport. È dunque un vero e proprio amante dell’attività fisica, come lui stesso ha ben dichiarato: «Non sono sicuro di potermi definire dipendente dallo sport ma l’attività fisica è una parte importante del mio quotidiano. E mi rendo conto che mi irrito molto più facilmente dopo un po’ che non faccio esercizio. Molto movimento e testare i miei limiti sono cose che cerco di fare ogni giorno. Fare allenamento fisico per me è un modo di premere il pulsante reset sia in senso psicologico sia in senso emotivo. Vivo alternativamente nella mia testa o nel mio corpo e, quando sono nel mio corpo, mi sento più in pace, pieno di gioia e connesso con il mondo». 

Katy Perry Orlando Bloom

“Ero un ragazzino avventuroso”

Sempre durante la lunga intervista a D.it Repubblica, Orlando Bloom è tornato indietro con i ricordi fino alla sua infanzia e su tale argomento ha dichiarato: «Ero un ragazzino avventuroso, giocavo tanto ed ero sempre alla ricerca di una scarica di adrenalina. Certe cose non cambiano mai!» Come tutti, anche il noto attore britannico ama l’Italia: «Il mio primo viaggio a Venezia per la Mostra del cinema: per un festival è sicuramente la location più magica del mondo». Infine, come riportato da Gossip.it, in una vecchia intervista Orlando Bloom ha parlato anche del suo amore per Katy Perry: «Non è facile vivere un amore con un’artista che passa molta parte dell’anno in tour o su un set, ci vuole fiducia. Dobbiamo imparare a vivere l’amore da lontano e a godere dei momenti che passiamo insieme. Non è facile, in passato abbiamo avuto delle difficoltà, ma ora sono superate». >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Orlando Bloom (@orlandobloom)

speranza alla camera

Covid, Speranza alla Camera: “In tutta Europa sta montando una nuova forte tempesta”

Vittorio Feltri Renzi

Crisi di governo, Feltri: «Renzi finge sempre di fare il duro, poi cala le braghe»