in

Ornella Muti dove abita? L’attrice vive con la figlia in una vecchia abbazia

Dove vive Ornella Muti? La splendida attrice, che ha vinto numerosi premi, tra cui una Targa d’oro ai David di Donatello, due Grolle d’oro, tre Globi d’oro e due Nastri d’Argento, è stata ospite nella puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”. Si è collegata con Serena Bortone da casa sua per parlare dell’indimenticabile Alberto Sordi. Da qui la curiosità del pubblico sulla sua dimora.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli o Ornella Muti? Il gioco di specchi crea confusione nei followers

ornella muti

Ornella Muti dove abita? L’attrice vive con la figlia in una vecchia abbazia

Ornella Muti, che ha lavorato con mostri sacri del cinema, da Mario Monicelli a Marco Ferreri, passando per Ettore Scola, abita in Piemonte. Da qualche anno l’attrice insieme alla figlia Naike Rivelli ha lasciato Roma, preferendo la tranquillità di un piccolo comune del Nord Italia. Si tratta di Lerma, in provincia di Alessandria. Le due vivono in una sorta di abbazia di campagna. Una struttura ampia immersa nel verde e nella natura. Amanti entrambe dello Yoga, come appare chiaro guardando gli scatti postati da Naike Rivelli, mamma e figlia si godono la tranquillità lontane dallo stress delle grandi città. Senza rinunciare ovviamente ai comfort. Spiccano ad esempio dalle immagini su Instagram gli interni in legno chiaro. La “Vecchia Abbazia” pare un posto magico: del suo trasferimento la Muti aveva parlato tempo fa in un’intervista al “Corriere della Sera”. «Faccio Vita di campagna e non è che ricevo, non lo facevo neanche a Roma, la mia vita è tutta per i miei tre figli, Naike, Carolina, Andrea, i tre nipoti, la famiglia e gli amici più cari. Io e Naike facciamo al massimo feste di yoga», ha detto l’attrice nel corso della chiacchierata.

Ornella muti

L’addio a Roma e il trasferimento a Lerma

Lerma è un comune italiano di 854 abitanti della provincia di Alessandria, in Piemonte, situato su un colle dell’Alto Monferrato che domina la valle del torrente Piota. Buona parte del territorio comunale fa parte del Parco Regionale delle Capanne di Marcarolo. Ed è qui che abita Ornella Muti assieme alla figlia Naike Rivelli. Leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini, il selfie dal basso in costume manda in tilt: in forma strepitosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Andrea Belotti

Chi è Andrea Belotti, vita privata e carriera: tutto sull’attaccante della Nazionale italiana

aleida Guevara

Chi è Aleida Guevara, la figlia del Che: carriera, vita privata e curiosità