in

Padova, bambino rapito dal padre ritrovato fuori dall’Italia: ultime notizie

Padova, ritrovato il bambino rapito martedì scorso. Il piccolo di cinque anni era stato strappato alla madre davanti alla scuola, in zona Mortise, dal padre, un romeno di 31 anni, che con tre complici l’aveva preso con la forza dalla ex per poi fuggire. L’uomo e il figlio sarebbero stati rintracciati dalla polizia romena a bordo di un treno, come confermano fonti investigative italiane. Da che era stato lanciato l’allarme dalla mamma, Alexandra Moraru, 26enne di origini moldave, le ricerche si erano subito spinte verso la frontiera.

leggi anche l’articolo —> Padova, novità sul bambino rapito dal padre: identificata una donna tra i sequestratori

bambino rapito ritrovato

Padova, bambino rapito dal padre ritrovato fuori dall’Italia: ultime notizie

Sarebbe stato ritrovato all’estero il bambino rapito a Padova. Il bimbo di 5 anni era stato sottratto alla madre martedì scorso dal padre che, con l’aiuto di tre complici, l’aveva strappato dalle braccia della madre per poi dileguarsi. Secondo le prime informazioni, l’uomo e il figlio sarebbero stati rintracciati dalla polizia romena a bordo di un treno tra Ungheria e Romania. Nella giornata di ieri, a Limena, nel Padovano, era stato rinvenuto il furgone impiegato per il sequestro. Il 31enne, separato dalla donna aveva il divieto di avvicinamento al piccolo deciso dalla magistratura di Bucarest.

Padova bambino rapito ritrovato

L’appello della madre a “Pomeriggio Cinque”: «L’ultima volta aveva minacciato di buttarsi giù dal tetto di una casa col bambino»

Disperata la madre del bimbo di cinque anni aveva affidato a “Pomeriggio Cinque” il suo straziante appello: “Bogdan, per favore, porta il bambino a casa, perché lui ha bisogno di me”. La donna aveva ricostruito in trasmissione i momenti concitati del rapimento. «Erano le 8.30 di martedì, si è fermata una macchina, due uomini mi tenevano le mani e il mio ex marito mi ha rubato il bambino con la forza», ha spiegato Alexandra Moraru in esclusiva a Canale 5. Tutto è successo in pochi secondi: «Era tutto pianificato, la macchina non si è neanche fermata. L’ultima volta che l’ha portato via, era salito sul tetto di una casa e minacciava di buttarsi giù col bambino», aveva detto in lacrime la 26enne. Leggi anche l’articolo —> Padova, bambino di 5 anni rapito dal padre davanti alla scuola: la denuncia della madre

Seguici sul nostro canale Telegram

Allerta meteo domani venerdì 8 ottobre, maltempo su tutta l'Italia

Allerta meteo, domani 11 regioni a rischio forti nubifragi

delitto Olgiata

Delitto dell’Olgiata, in libertà dopo 10 anni il killer della contessa Alberica Filo Della Torre