in

Incidente in tangenziale a Padova: madre di 37 anni morta sul colpo

Incidente a Padova, violento scontro in tangenziale. Una donna di 37 anni è rimasta uccisa lunedì mattina in un tamponamento a catena avvenuto in via Primo Maggio, all’altezza dello svincolo per Salboro. L’impatto si è verificato intorno alle 8.50 di ieri lunedì 28 marzo 2022. Ci sono stati altri tre feriti, ma nessuno di loro risulterebbe in pericolo di vita.

leggi anche l’articolo —> Incendio al centro di Bergamo, evacuato il Mercure Hotel: strada chiusa

Padova incidente

Incidente in tangenziale a Padova: 37enne morta sul colpo

Laura Lazzaro, 37enne originaria di Valbona di Lozzo Atestino, ma residente a Treponti di Teolo con il marito Andrea e un figlio di 4 anni, ha perso la vita nel brutto incidente che si è verificato in tangenziale a Padova. Altre tre persone sono rimaste ferite. La dinamica è al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto con vigili del fuoco e 118. Nell’impatto sono rimasti coinvolti due tir, una betoniera e due utilitarie. Stando ad una prima ricostruzione a provocare il tamponamento sarebbe stato un quarantenne alla guida di un Tir Volvo. La Clio rossa della trentasettenne sarebbe rimasta schiacciata al guardrail per via della manovra dell’autista dell’autoarticolato. Il tratto di tangenziale è rimasto chiuso per favorire i soccorsi e gli accertamenti del caso.

padova incidente

Chi era la giovane vittima

Un dramma che ha sconvolto la comunità veneta: tanti conoscevano la donna e la ricordano come una persona meravigliosa. Laura Lazzaro, classe 1985, che viveva a Treponti di Teolo nel Padovano, era originaria di Valbona di Lozzo Atestino. Viveva con il marito Andrea e con il figlio, un bambino di 4 anni. Solare, in passato, come ricostruisce «Il Corriere della Sera», aveva lavorato nel negozio di Calzedonia di via Roma a Padova. Si era laureata in “Storia e tutela dei beni culturali”. Era impiegata in uno studio tecnico, dove si stava recando proprio al momento dell’incidente. Leggi anche l’articolo —> Vicenza, aereo ultraleggero precipita tra i vigneti: un morto e un ferito

Seguici sul nostro canale Telegram

Abramovich avvelenato

L’oligarca Abramovich avvelenato con altri due negoziatori e curato in Turchia: cosa non torna

padova bimbo passeggino

Padova, auto travolge passeggino sulle strisce: morto bimbo di 3 mesi