in

Pamela Prati Instagram, eccitante in bikini: «Che fisico! Che bella farfalla»

Pamela Prati ha pubblicato qualche ora fa una nuova foto intrigante su Instagram. Uno scatto modificato col cellulare che la ritrae in costume con un paio di ali da farfalla. In primo piano il corpo da urlo, il décolleté generoso e le gambe sinuose. A lasciare spiazzati il fatto che la showgirl abbia scelto di accompagnare la foto provocante ad una frase di Liliana Segre: “Siate farfalle che volano sopra i fili spinati”. Ovviamente Pamela Prati non è la prima ad abbinare scatti bollenti a citazioni di spessore, ma l’accostamento ha fatto un certo effetto.

Pamela Prati

Pamela Prati Instagram, eccitante in bikini: «Che fisico! Che bella farfalla»

Su Instagram Pamela Prati ha postato una foto audace che ha ricevuto finora quasi duemila mi piace e decine di complimenti: «Wow stupenda», ha osservato una fan. «Pam sei stupenda, bellezza ed eleganza», ha aggiunto un altro. «Stupenda e di rara bellezza», ha chiosato un utente. E ancora: «Hai un corpo perfetto, magnifica Pam!», «Che fisico! Che bella farfalla», «Magnifica», «L’unico aggettivo che mi viene spontaneo è: scultorea», «Semplicemente incantevole», «Vola Pamela, vola sempre più in alto e distaccati dalle miserie umane perché la bellezza può tutto», «Sei una farfalla con un fisico ancora al top. Molto molto affascinante». Insomma i fan sono rimasti estasiati dalla foto osé che ritrae la prima donna del Bagaglino con un costume molto minimal, che mette in luce il seno esplosivo e le gambe toniche.

Sull’affaire Mark Caltagirone presto un libro?

Insomma l’affaire Mark Caltagirone, che ha destato parecchio scalpore, è ormai un lontano ricordo. Secondo alcune indiscrezioni però sullo scandalo delle finte nozze potrebbe presto uscire un libro. Stando a quanto riportato da alcuni giornali la showgirl sarda 61enne avrebbe deciso di scrivere un’autobiografia. A lanciare l’indiscrezione Dagospia, che sul suo portale qualche tempo fa aveva pubblicato un breve estratto: «Ancora devo fare i conti con quel passato doloroso in questo libro, voglio raccontare anche le passioni della mia giovinezza, la carezza del pubblico che lenisce il dolore come una medicina, e i grandi amori, vissuti con tutta me stessa […] Voglio raccontare, in questo libro, la vita di una donna fragile e forte, che è caduta tante volte ma altrettante si è rialzata».

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram, eccitante costume animalier: troppo piccolo per il seno esplosivo

(Pamela Prati Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Melissa Satta Instagram

Melissa Satta Instagram, ipnotica in intimo sportivo: «Che panorama!»

martina luchena instagram

Martina Luchena Instagram allettante e tentatrice sul letto, non un difetto: «Sei un colpo di fulmine»