in

Pamela Prati Instagram favolosa, prova costume superata a pieni voti: «Elisir di eterna giovinezza»

Su Instagram Pamela Prati dà sfoggio della sua intramontabile bellezza. La showgirl sarda, prima donna del Bagaglino, ha pubblicato qualche ora fa un ritratto che la mostra in costume. «Chissà quando potremmo tornare al mare?», si domanda la soubrette, 61 anni, che vanta davvero un fisico da ragazzina. In primo piano le gambe sinuose, le curve pericolose e i lunghi capelli di seta. Tutte caratteristiche che i fan hanno notato e lodato in basso ai commenti.

Pamela Prati

Pamela Prati Instagram favolosa, prova costume superata a pieni voti: «Elisir di eterna giovinezza»

«Nel dubbio quest’anno la prova costume la faccio da casa», così scrive Pamela Prati, che ha voluto pubblicare un autoscatto che la mostra sul divano pronta per una giornata al mare, che non si sa bene quando potrà aver luogo. Il Coronavirus non solo ha modificato significativamente la nostra quotidianità, ma rischia di non farci trascorrere nemmeno un giorno in spiaggia. Speriamo non sia così. Ad ogni modo la showgirl ha voluto deliziare i fan con una prova costume da 10 e lode. Un intero verde smeraldo che bene si intona con l’incarnato suo. L’uso eccessivo di un «filtro» (usato per modificare o forse migliorare la foto) non è piaciuto a tutti. Accanto ai complimenti non sono mancate infatti delle osservazioni puntigliose. «Ma questa foto è di 30 anni fa». Immediata la replica della showgirl: «Fatta stamattina. Costume nuovo di Elisabetta Franchi». «Allora voglio l’elisir di eterna giovinezza», la controbattuta della follower. «Mah, sembra giovane perché usa dei filtri a volte imbarazzanti», ha fatto eco un altro utente.

«Splendore, profilo da dea»

Oltre duemila mi piace in poche ore e decine di complimenti: «Superata a pieni voti mio amor», ha scritto un ammiratore; «Sempre bellissima e incantevole», ha postato un fan; «Sei semplicemente la sensualità e la femminilità in persona… Una Donna con ogni cosa al posta giusto! Per me sei indiscutibile», ha chiosato un signore. E ancora: «Profilo da dea», «Quanto sei bella», «Splendore», «Che schianto», «Una bellezza che viaggia nel tempo».

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram stratosferica in slip, tacchi e calze a rete: «Wow capolavoro»

(Pamela Prati Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

giorgia instagram

Giorgia Instagram in canotta appena sveglia, seni come ciliegine sbucano dal profilo: «Tettine da sogno»

nicoletta larini instagram

Nicoletta Larini Instagram tutta decolleté, “pelle e ossa” nel bikini allarma il social: «Troppo magra»