in

Pamela Prati Instagram, la maglia bianca bagnata una seconda pelle: «Sempre uno schianto»

«Torneremo a essere felici! #andràtuttobene», questo il messaggio pieno di speranza di Pamela Prati, showgirl, modella, famosa per essere stata sul finire degli anni Ottanta la primadonna del Bagaglino. A far da corredo al post su Instagram uno scatto audace dell’estate scorsa probabilmente che ritrae la 61enne al mare. Fisico invidiabile, sorriso smagliante e ‘vedo non vedo’ hanno fatto fatto venire il capogiro ai fan, che hanno cominciato a lasciare i primi like e complimenti.

pamela prati

«Sempre uno schianto», Pamela Prati eccitante su Instagram: la maglia bianca bagnata una seconda pelle

Su Instagram Pamela Prati ha pubblicato un nuovo scatto sensuale: sdraiata in riva al mare, con addosso un bikini bianco e una maglietta della stessa tinta bagnata, che le sta appiccicata sul seno. Sorridente la showgirl indossa un paio di occhiali scuri: appare davvero felice. A braccia spalancate, cullata dalle onde del mare che accarezzano le curve pericolose. Sembra davvero che il tempo scorra al contrario per la splendida showgirl, che non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi. Pioggia di complimenti: «Bellissima. Ti stimo come donna, sei un’anima candida!», ha scritto un fan; «La Pamela nazionale», ha aggiunto un altro; «Sempre uno schianto», ha chiosato un utente. E ancora: «Super Pam; «Incantevole», «Sei stupenda», «Sempre bellissima», «Sapore di mare».

View this post on Instagram

Torneremo a essere felici 😊♥️🇮🇹 #andràtuttobene❤️

A post shared by 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) on

Una biografia sulle finte nozze di Mark Caltagirone?

I giorni dello scandalo per le finte nozze di Mark Caltagirone sembrano assai lontane. La bufera mediatica senza precedenti che ha travolto lo scorso anno Pamela Prati non è che un pallido ricordo. Secondo alcune indiscrezioni però a quella surreale esperienza la conduttrice, famosa per programmi per le reti Mediaset, come La sai l’ultima? Scherzi a parte, potrebbe presto dedicare un libro. Un’autobiografia spassosa. A lanciare l’indiscrezione, qualche tempo fa, il sito ‘Dagospia’, che aveva pubblicato pure un breve estratto«Ancora devo fare i conti con quel passato doloroso in questo libro, voglio raccontare anche le passioni della mia giovinezza, la carezza del pubblico che lenisce il dolore come una medicina, e i grandi amori, vissuti con tutta me stessa […] Voglio raccontare, in questo libro, la vita di una donna fragile e forte, che è caduta tante volte ma altrettante si è rialzata».

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati Instagram, eccitante in bikini: «Che fisico! Che bella farfalla»

(Pamela Prati Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Stefano De Martino

Stefano De Martino svela il suo segreto: «Altro che crunch, gli addominali li tengo attivi così…»

Coronavirus dati 30 marzo: 1.648 nuovi positivi, meno della metà di ieri