in

Pamela Prati Instagram provocante, camicia da uomo e collant: «Wow… Gambe favolose»

«Credo fortemente che il sorriso sia l’accessorio più bello che una donna possa indossare», scrive così Pamela Prati sul suo profilo Instagram, prendendo in prestito le parole di Audrey Hepburn, una delle attrici più famose del cinema americano, nonché icona di eleganza riconosciuta in tutto il mondo. Ad accompagnare la citazione uno scatto provocante pubblicato meno di un’ora fa, che mostra la showgirl sarda con addosso una camicia over size e un paio di collant con la linea dietro. Un dettaglio quest’ultimo eccitante, che ha fatto sognare i follower.

leggi anche l’articolo —> GF Vip 5, tra i concorrenti Pamela Prati ed Eliana Michelazzo? La soap opera continua…

Pamela Prati

Pamela Prati Instagram provocante, camicia da uomo e collant: «Wow… Gambe favolose»

Pamela Prati, classe 1958, è una delle soubrette più ammirate di sempre. Dopo lo scandalo delle finte nozze di Mark Caltagirone, la primadonna del Bagaglino è tornata attiva sui social pubblicando immagini decisamente libidinose. Si tratta di scatti, spesso modificati col cellulare, che rendono merito all’avvenenza della showgirl, che vanta un fisico che non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi. Nell’ultima foto Pamela Prati è alla finestra, di schiena, con addosso una camicia bianca da uomo. Completano l’outfit hot un paio di calze nere e dei tacchi alti. Uno scatto bollente che ha ricevuto in pochi minuti già 300 like e decine di complimenti. Tra le tante interazioni positive: «Sei stupenda», ha scritto un follower; «Quando ridi sei ancora più bella», ha fatto eco un ammiratore; «Bella e sexy, mai volgare», ha concluso un utente. E ancora: «Bellezza unica», «Sei splendida», «Stai un fiore», «Che gambe favolose», «Wow, che fisico», «Con te il tempo si è fermato. Sei il top». Insomma uno scatto intrigante, che non è passato in sordina.

View this post on Instagram

“Credo fortemente che il sorriso sia l’accessorio più bello che una donna possa indossare” Audrey Hepburn🌺

A post shared by 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) on

Il tempo per lei scorre al contrario…

Ma come fa ad essere così in forma nonostante il tempo passi? In un’intervista a ‘Di Lei’ Pamela Prati ha svelato il segreto del suo fisico strepitoso: «Cerco di mangiare bene, in modo equilibrato. Faccio un po’ di sport a casa, anche se non è la stessa cosa che andare in palestra. Ma come dice il proverbio, piuttosto che niente, meglio piuttosto. Comunque ho deciso di non condividere foto dei miei allenamenti, perché lo fanno in molti e la cosa mi fa un po’ sorridere, sembra che si siano tutti improvvisati sportivi. Piuttosto, avendo più tempo adesso, mi collego con delle mie amiche e ci alleniamo insieme!», queste le sue parole durante il lockdown. 

View this post on Instagram

🦋

A post shared by 🌺𝓟𝓪𝓶𝓮𝓵𝓪 𝓟𝓻𝓪𝓽𝓲🌺 (@pamelaprati) on

leggi anche l’articolo —> Pamela Prati libro in uscita: «Parla di me, di come d’amore ci si possa ammalare»

(Pamela Prati Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

vittorio sgarbi pericolo

Vittorio Sgarbi in pericolo, soccorso in mare in Albania dalla figlia e da un bagnino

Melissa Satta Instagram, come una Venere che esce dal mare: «Esagerata, sei illegale!»