in

Paola Di Benedetto Instagram, bagno rinfrescante al mare: «Che sirenetta!»

L’affascinante Paola Di Benedetto ha letteralmente conquistato il cuore degli italiani con la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. La bella Paola Di Benedetto su Instagram è anche una nota influencer. Il suo profilo social è seguito da oltre un milione di follower, che ogni giorno si lasciano incantare dalle sue mille avventure. Poche ore fa ha condiviso con loro alcuni momenti della sua estate 2020. I suoi scatti in bikini mentre si diverte nell’acqua sono qualcosa di spettacolare. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Ogni volta per lei i commenti sono infiniti.

Leggi anche –> Paola Di Benedetto strepitosa a Capri, sgambatura ardita e seni più che prosperosi: «Allarme bombe»

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto Instagram: bagno rinfrescante al mare

La vincitrice del Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto, ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con una serie di scatti mozzafiato in costume. Il bagno rinfrescante della showgirl al mare ha fatto girare la testa a tutti quanti. Le sue curve esplosive non sono passate minimamente inosservate. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Anche il suo sorriso smagliante è decisamente ipnotico. Infine, la showgirl ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Mi godo questi giorni di vacanza perché da fine agosto/ settembre sono in arrivo tantissime novità! E non vedo l’ora di raccontarvele… grazie per tutto il sostegno che mi date… siete preziosi come diamanti».

La reazione dei followers

I followers di Paola Di Benedetto su Instagram continuano ogni giorno a lasciarsi conquistare dalla sua straordinaria bellezza. Un fan le ha scritto: «Tu sei preziosa come un diamante» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bella come poche!» In molti le hanno detto: «Sei di una bellezza imbarazzante». Il suo fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo non è passato inosservato: «La perfezione, sei tu!» Un ammiratore le ha scritto: «Il tuo sorriso è qualcosa di stupendo!» Infine, in molti, riferendosi alle sue parole, le hanno detto: «Non vediamo l’ora di sapere le novità!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Paola Di Benedetto (@paodb)

Beirut proteste

Libano, proteste a Beirut: assalto al Ministero degli Esteri

Valentina Dallari attacco di panico

Valentina Dallari, sviene per un attacco di panico: «Ho un bernoccolo che sfoggerò con stile»