in

Paola Di Benedetto Instagram, jeans e reggiseno: «Sei magnifica e unica!»

Paola Di Benedetto si è fatta conoscere dal pubblico italiano prima con il ruolo di “Madre Natura” a Ciao Darwin e poi come naufraga dell’Isola dei Famosi. Da dopo quest’esperienza la sua carriera non si è più fermata. Attualmente la bella showgirl è anche una famosa modella e influencer. Il profilo Instagram di Paola Di Benedetto ha oltre un milione di followers. Poche ore fa la Di Benedetto ha stupito tutti quanti con una sua foto in bianco e nero davvero molto, ma molto sensuale. Anche le parole usate da Paola nel descrivere lo scatto sono arrivate dritte al cuore dei suoi ammiratori.

Paola Di Benedetto

Leggi anche –> Paola Di Benedetto Instagram, sensuale con in un vestito corto e attillato: «Sei una Dea!»

Paola Di Benedetto Instagram: sensuale in bianco e nero

La bellissima Paola Di Benedetto ha completamente incantato tutti i suoi followers con una sua foto in bianco e nero decisamente sensuale. La showgirl nello scatto indossa un paio di jeans e il reggiseno. Il suo décolleté esplosivo ha immediatamente migliorato la giornata dei suoi ammiratori, i quali hanno apprezzato moltissimo anche il suo sorriso mozzafiato. Infine, anche le parole di Paola hanno emozionato tutti quanti: «Vi capita mai di pensare che sia tutto così veloce e passeggero? Mi piace immaginare che questa sia una di quelle foto che farò vedere ai miei nipotini mostrandogli quanto può essere bella la spensieratezza di questa età. Vorrei spiegargli che, anche se la nonna ora non ha più quella pelle distesa, quelle labbra carnose, quelle forme sinuose che un tempo facevano impazzire tutti, resta comunque una donna ricca di insegnamenti, esperienze e vita vissuta. Ogni età per me ha la sua meraviglia da raccontare. Il punto è che ci immaginiamo per sempre giovani. Immaginiamo che la vecchiaia per noi non arriverà mai. E invece arriva e fa un po’ paura, ammettiamolo. Ma come disse Anna Magnani nella sua celebre frase “non toglietemi neanche una ruga, le ho pagate tutte care”, ogni ruga racchiude un ricordo. E cosa significa la vita se non questo?»

View this post on Instagram

Vi capita mai di pensare che sia tutto così veloce e passeggero? Mi piace immaginare che questa sia una di quelle foto che farò vedere ai miei nipotini mostrandogli quanto può essere bella la spensieratezza di questa età. Vorrei spiegargli che, anche se la nonna ora non ha più quella pelle distesa, quelle labbra carnose, quelle forme sinuose che un tempo facevano impazzire tutti, resta comunque una donna ricca di insegnamenti, esperienze e vita vissuta. Ogni età per me ha la sua meraviglia da raccontare. Il punto è che ci immaginiamo per sempre giovani. Immaginiamo che la vecchiaia per noi non arriverà mai. E invece arriva e fa un po’ paura, ammettiamolo. Ma come disse Anna Magnani nella sua celebre frase “non toglietemi neanche una ruga, le ho pagate tutte care”, ogni ruga racchiude un ricordo. E cosa significa la vita se non questo? …

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

La reazione dei followers

I followers di Paola Di Benedetto su Instagram si sono perdutamente innamorati di lei sia per la sua bellezza esteriore che interiore. Un fan le ha scritto: «Bellezza fisica e mentale» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei magnifica e unica!» In molti le hanno fatto notare: «Finalmente Paoletta hai postato, ma quanto sei figa in questo scatto! Però posta di più si sente la tua mancanza». La felicità dell’influencer non è passata inosservata: «Quel sorriso brilla così tanto..non smettere mai». La sua bellezza è indescrivibile: «E anche oggi resto senza parole! Bellissima». Infine, un fan monello le ha scritto: «Che seno spettacolare!»

Leggi anche –> Elena Barolo Instagram, senza veli avvolta in un boa di piume: «Strepitosa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola Perego

Paola Perego Instagram, selfie in camera da letto: «Ma che hai fatto al viso? Irriconoscibile!»

bianca guaccero instagram

Bianca Guaccero Instagram, brillante fata del Natale in rosso passione: «Armoniosamente donna»