in

Paola Perego Instagram super abbronzata, prova costume da 10 e lode: «Sei sempre uguale, come fai?»

Per Paola Perego il tempo sembra scorrere al contrario. La conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice ed ex indossatrice ha pubblicato su Instagram uno scatto in costume che la mostra in splendida forma. Fisico asciutto, curve al punto giusto. Davvero un ritratto sbalorditivo. Ma come svela la didascalia stessa non si tratta di una foto di quest’anno, ma del 2019. Sarà cambiato qualcosa in un anno? A curiosare nel suo profilo verrebbe da dire di noi: è una splendida donna.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera irresistibile, doccia hot e acqua dappertutto: «Pazzesca, sei una dea»

Paola Perego

«Sei sempre uguale, come fai?», Paola Perego super abbronzata: prova costume superata alla grande

Paola Perego super abbronzata, baciata dal sole. Seduta su un lettino la conduttrice tv si gode un buon caffè: tra le mani stringe, infatti, una tazzina. Il bikini azzurro fa sognare, incanta: décolleté delizioso e gambe sinuose. L’attenzione dei follower si è concentrata anche sui piedi, definiti dai più «perfetti». Prova costume superata alla grande, corpo da fare invidia. Quasi 5mila mi piace e decine di complimenti: «Strepitosa, gambe bellissime e piedini stupendi. Sei una dea», ha scritto un fan; «Che gran fi**na. Gambe e piedi da baciare», ha aggiunto un utente; «Stupenda. Una gran donna», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sempre meravigliosa», «La classe si vede nei piccoli gesti», «Il top. Fantastica», «Tu sei sempre uguale, ma come fai?», «Dolcissima».

View this post on Instagram

Un’estate fa ☀️

A post shared by Paola Perego (@paolaperego17) on

La conduttrice torna su Raiuno con un nuovo format dedicato al rapporto nonni e nipoti

Per Paola Perego è tornato il sereno anche a livello professionale. Sono stati presentati a Roma i palinsesti Rai della stagione tv 2020-2021, con numerose conferme, ma anche tante novità. Tra queste proprio un nuovo format della 54enne. Il volto noto condurrà una trasmissione in onda il sabato pomeriggio su Rai2, dedicata al rapporto tra nonni e nipoti. Si chiamerà “Ascoltami” e non ‘Il filo rosso’, come invece era stato annunciato. Una grande occasione per la presentatrice, che si può dire sia un’esperta «in materia». Il 24 novembre 2018 è nato Pietro, il suo adorato nipotino, figlio della sua Giulia, spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram.

View this post on Instagram

🌾🍃🌞🌻🌼🌱

A post shared by Paola Perego (@paolaperego17) on

leggi anche l’articolo —> Paola Perego attacchi di panico: «Sembravo una posseduta, ho bruciato cuscini e materassi»

(Paola Perego Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

chiara ferragni uffizi

Chiara Ferragni agli Uffizi, paragone tra lei e la Venere di Botticelli: polemica sui social

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron magnifica in bikini, bagno hot al mare: «Età biologica… 18 anni. Che bomba»