in

Paola Turani Instagram, gambe velate meravigliose: «Bellezza senza tempo»

Tra le donne più desiderate in Italia e maggiormente seguite su Instagram senza dubbio Paola Turani, modella e influencer di origini lombarde, che in passato ha sfilato per marchi importanti come Calvin Klein, Christian Dior e Versace. A rendere la giovane un’icona di stile la sua indiscussa eleganza; lo charme con cui “porta a spasso” il suo corpo. Le sue foto sui social non sono mai volgari, anzi. L’ultima? Non fa eccezione e ha per protagonista le gambe da capogiro.

leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram, scollatura da sogno: bellezza tutta da baciare

Paola turani

Paola Turani Instagram, gambe velate meravigliose: «Bellezza senza tempo»

Paola Turani sempre più bella, più sensuale. L’avvenente influencer bergamasca ha pubblicato una foto che la mostra seduta su delle scale con addosso un blazer a quadri a cui ha abbinato un maglione a collo alto e un paio di shorts. In primo piano le gambe sinuose, velate da calze nere che recano delle scritte ripetute. È un ritratto “professionale”, volto a sponsorizzare un noto marchio italiano di calze, come chiarisce tra l’altro la stessa didascalia. «Ieri ho indossato il nuovo collant di @calzedonia, molto originale con le scritte! Il mio sogno sarebbe averle con alcune mie frasi iconiche: “Che bella luce!”, “Ma che bella location!”, “Noooo, non funziona così!”. Per citarne alcune…», dice la frase che fa da corredo alla foto. A rendere ancora più ipnotica l’istantanea la capigliatura anni ’50 della giovane e il suo incredibile sorriso. Fisico mozzafiato… Quasi 50mila mi piace e decine di complimenti per Paola Turani, legata sentimentalmente a Riccardo Serpellini: «Sei stupenda», ha scritto un utente; «Bellezza senza tempo», ha aggiunto un ammiratore; «Queste calze pazzesche», ha chiosato un follower. E ancora: «Collant strepitoso», «Sei meravigliosa», «Che bella che sei», «Bella e sensuale», per citarne qualcun altro.

La maternità e lo sfogo amaro sui social

Di recente Paola Turani si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social affrontando il tema delicato della maternità.  Un affondo contro quelle persone che le chiedono continuamente quando farà un figlio. «Non ce la faccio a stare ancora in silenzio, oggi non sorvolo più. Scrivo mentre mi tremano le mani dal nervoso, ma certo, loro non possono capire come mi fanno sentire ogni volta che mi scrivono quelle cose perchè non si mettono nei panni della donna a cui si stanno rivolgendo senza immaginare nemmeno lontanamente alle conseguenze. Perché oggi sono io, domani un’altra e via dicendo». La stessa influencer ha tuonato: «Siete inopportune, senza un briciolo di tatto verso altre donne come voi, di cui fondamentalmente non siete a conoscenza della situazione che stanno vivendo in privato e che preferiscono tenere tale, senza immaginare la loro sensibilità e il dolore che gli state causando. È frustrante leggere continuamente decine e decine di messaggi di questo tipo. Fate male. E lo dico per tutte le donne che come me non sono madri». Leggi anche l’articolo —> Paola Turani sfida il freddo, la colazione sul lago ha tutt’altro sapore: «Nulla d’aggiungere»

(Paola Turani Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

L’appello di Maria Grazia Cucinotta: «Alla violenza non bisogna arrendersi»

Gigi Proietti Enrico Brignano

Gigi Proietti, il saluto di Enrico Brignano al suo mentore: «Grazie, eri e sei pura luce!»