in

“Ballando con le stelle”, Paolo Conticini rivela grande paura: «Mi è crollato il mondo addosso»

Tra i favoriti di questa nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’ senza dubbio Paolo Conticini, attore amatissimo dal grande pubblico soprattutto per il ruolo del commissario/vice questore Gaetano Berardi nelle sette stagioni della serie “Provaci ancora prof!” accanto a Veronica Pivetti. Ad affiancarlo alla show del sabato sera di Milly Carlucci la ballerina svedese più titolata: Veera Kinnunen. E i due in pista funzionano alla grande, risultano graditi anche alla giuria. La stessa Selvaggia Lucarelli nel corso della puntata ha detto: «Io non sono di parte, a differenza dei miei colleghi. Va bene, lo ammetto: Paolo Conticini mi piace!». 

leggi anche l’articolo —> Grande Fratello Vip, scontro tra Patrizia De Blanck e la marchesa d’Aragona: «Ha offeso la mia famiglia, lei è una fasulla»

Paolo Conticini

“Ballando con le stelle”, Paolo Conticini svela: «Mi è crollato il mondo addosso»

In un’intervista al settimanale ‘Nuovo’ Paolo Conticini è tornato a parlare dei momenti di panico vissuti pochi giorni prima dell’inizio di Ballando con le stelle 2020. A tre giorni dal debutto l’attore temeva infatti di aver contratto il Coronavirus: «Il tampone di routine risultava alterato per un fattore. Mi è crollato il mondo addosso. Mi sono sentito responsabile nei confronti di Milly Carlucci e di tutta la squadra del programma», ha raccontato il 51enne toscano. Per fortuna però nulla di grave: «Si è trattato solo di un errore di un macchinario», ha precisato l’interprete. A proposito della maestra di “Ballando con le stelle”, Paolo Conticini nell’intervista ha affermato invece: «Andiamo davvero d’accordo. Se a scuola ero un pessimo allievo e non avevo voglia di studiare, nel lavoro sono molto preciso». L’attore ha svelato anche come ha ribattezzato la Kinnunen: «È scrupolosa, puntuale e attenta. La chiamo “il soldato Kinnunen”», ha dichiarato sorridendo Conticini.

Paolo Conticini

«La mia compagna Giada? Nella coppia quello geloso sono io. A volte anche senza motivo»

Qualche parola infine sulla vita privata. Da oltre 25 anni Paolo Conticini è legato sentimentalmente a Giada Parra, con cui è convolato a nozze nel 2013. A gran sorpresa l’attore ha dichiarato: «Nella coppia quello geloso sono io. Lo ammetto: a volte, anche senza motivo, mi faccio prendere da strani pensieri». La sua dolce metà invece sarebbe più pacata: «Non si scompone mai», ha concluso lui. Leggi anche l’articolo —> Paolo Conticini Instagram, lo scatto in camerino sorprende: «Ma ti metti la cipria?»

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

clizia incorvaia compleanno

Clizia Incorvaia compleanno, affascinante in stile Marilyn Monroe: «Sei unica!»

La sorella di Massimo Bossetti cambia cognome, lui replica: «Un gesto violento»