in

Paolo Conticini Instagram, lo scatto in camerino sorprende: «Ma ti metti la cipria?»

Tra gli interpreti più amati della televisione vi è Paolo Conticini, famoso per fiction di successo come Provaci ancora prof e Un Medico in famiglia. Dopo un passato da modello, questi ha conosciuto Christian De Sica, che lo ha aiutato a debuttare come attore. Tra i film in cui ha recitato: Uomini uomini uominiVacanze di Natale ’95Viaggi di nozzeSimpatici & antipaticiPaparazzi e Vacanze di Natale 2000. A 51 anni compiuti Paolo Conticini vanta ancora oggi un fisico invidiabile con tanto di addominali scolpiti. Un vero sex symbol dal fascino indiscusso che su Instagram viene sommerso costantemente da ‘mi piace’ e complimenti a non finire.

Paolo Conticini

Paolo Conticini Instagram, lo scatto in camerino sorprende: «Ma ti metti la cipria?»

«Sono stanco morto e ho una faccia assonnata ma… Con un filtro giusto risolvo tutto!!! Vabbè anche il trucco per la scena…», si legge nella didascalia che accompagna l’ultimo post sul suo profilo Instagram. Lo scatto mostra Paolo Conticini sorridente alla toilette del trucco del camerino. L’attore sembra si stia mettendo del make up, un gesto che ha colpito alcune fan, come appare chiaro leggendo dei commenti. «Ma ti metti la cipria?», «Ti trucchi? Ti stai facendo bello?», «Posta la foto senza filtri». Decine però le interazioni positive: «Sei bellissimo sempre», ha scritto una fan. «Stanco, ma comunque stupendo», ha aggiunto un’altra. «Che magnifico sorriso», ha scritto una follower. Che dire? Paolo Conticini non può che essere contento di tanto affetto e calore da parte delle sue fan, che dopo le confessioni di qualche tempo fa dell’attore al programma di Raiuno Vieni da me sono sempre più convinte che sia l’uomo perfetto.

«Ero preda per le donne grandi. Sono l’amante perfetto»

«Sono l’amante perfetto», ha rivelato Paolo Conticini a Caterina Balivo non appena è arrivato il momento delle “domande al buio”. L’attore ha ammesso di essere stato spesso con donne mature: «Ero una preda per le donne grandi, ho avuto diverse esperienze che sono andate almeno per me, benissimo! Ero l’amante perfetto. Ho ripreso la scuola a 28 anni, ho preso la Maturità a quegli anni e sono anche stato l’amante di alcune professoresse!». Le nozze con con Giada Parra lo hanno cambiato, ora è molto più cauto e posato: «Io avverto sempre prima di tornare a casa, non faccio sorprese!».

leggi anche l’articolo —> Paolo Conticini Instagram, senza veli ieri e oggi foto a confronto: «Ti preferiamo adesso»

(Paolo Conticini Instagram Profilo Ufficiale Foto)

antonella mosetti instagram

Antonella Mosetti Instagram, ‘peccaminosa’ nell’abbigliamento aderente: «Occhio, si vede tutto!»

Jessica Battistello Instagram, in bikini in un angolo da sogno: «Intrigante, che schianto stellare!»