in

Grande Fratello Vip, scontro tra Patrizia De Blanck e la marchesa d’Aragona: «Ha offeso la mia famiglia, lei è una fasulla»

Tra i protagonisti più interessanti e particolari di questo Grande Fratello Vip 5 c’è sicuramente la contessa Patrizia De Blanck. Con il suo carattere peperino anima le giornate dei suoi coinquilini, con lei la noia non esiste. Ieri sera, 9 ottobre 2020, durante la diretta del GFVip 5, la contessa ha ricevuto una speciale sorpresa. La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona ha deciso di ricambiare la visita di cortesia che le fece Patrizia De Blanck nel 2018, quando anche lei si trovava nella casa più spiata d’Italia. Sono subito volate scintille, anche perché la Marchesa ha raccontato a Patrizia tutto quello che sta accadendo nei talk show di Canale 5, tra accuse di falsa nobiltà e voci poco carine sul conto della concorrente del GfVip.

Leggi anche –> Patrizia De Blanck età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip 5

Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck scontro con la marchesa d’Aragona

Ieri sera, 9 Ottobre 2020, nella casa del Grande Fratello Vip è andato in onda il secondo atto dello scontro tra la contessa Patrizia De Blanck e la marchesa d’Aragona. La marchesa ha deciso di entrare nella casa più spiata d’Italia per rispondere ad una frase pronunciata dalla De Blanck: «Ma quale marchesa, Daniela Del Secco era la massaggiatrice di Marina Ripa di Meana». Il confronto tra le due nobildonne si è aperto con un ingresso da diva della Marchesa D’Aragona, che ha esposto alla De Blanck le accuse che nei salotti televisivi sono state mosse contro di lei: «Io ti consiglierei di rimanere il più a lungo possibile perché sta succedendo l’inferno fuori: è da un mese che dalla Barbara D’Urso non si parla che della tua fasulla nobiltà. […] A Roma vieni chiamata la “Ciavattara” che non se lava, con cordialità. […]». 

Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck

La risposta in confessionale della contessa De Blanck

In confessionale, al momento della nomination, Patrizia De Blanck ha detto la sua sullo scontro con la Marchesa d’Aragona: «Perché mi mandate qui quella pizza e fichi? Ha offeso la mia famiglia, sono secoli che ci sono i De Blanck. Lei è una fasulla. La storia inizia così, una volta mi chiamò Marina Ripa di Meana e mi disse: ‘Senti Patrizia c’è qua la mia massaggiatrice, che mi sta mettendo le creme. Ti presento Daniela Del Secco’. Poi dopo un po’ di tempo me la trovo tramutata in Marchesa d’Aragona. Poi si faceva passare per grande amica di Marina ma non era vero niente. La vera amica di Marina sono stata io. Lei era la massaggiatrice della Ripa di Meana». >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Selvaggia Lucarelli

Famoso cantante bacia uomo, Selvaggia Lucarelli a gamba tesa: «Garko veramente sfigato»

Cristina chiabotto

Cristina Chiabotto oggi superlativa, tubino una seconda pelle: gambe velate da infarto