in

Patrizia De Blanck età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip 5

E’ arrivato il momento tanto atteso: questa sera ricomincia il Grande Fratello Vip e tra i concorrenti abbiamo anche Patrizia De Blanck. Il reality condotto da Alfonso Signorini è pronto a partire e quest’anno doppio appuntamento: lunedì e venerdì in diretta su Canale 5. Al fianco di Signorini non mancano degli opinionisti degni di nota: Pupo e Antonella Elia. Tra i concorrenti spicca la contessa Patrizia De Blanck, ma cosa sappiamo davvero di lei? Età? Vita privata? Storia? Ecco tutte le risposte a queste domande.

Leggi anche –> Dayane Mello età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip 5

patrizia de blanck

Patrizia De Blanck: chi è

Patrizia De Blanck, nata a Roma il 9 novembre 1940 (è quindi del segno zodiacale dello Scorpione), è la discendente, da parte materna, di una nobile famiglia veneziana. Suo padre è invece Guillermo De Blanck y Menocal, ambasciatore di Cuba. La contessa è divenuta una vera e propria star televisiva quando, negli anni ’60, sbarcò come valletta a “Il Musichiere”. Qualche decennio dopo partecipò a due reality show: “Il Ristorante” nel 2005 e “L’Isola dei Famosi” nel 2008, per poi entrare nella casa più spiata d’Italia, quella del “Grande Fratello Vip” nel 2020.

La contessa compirà 80 anni questo novembre, è alta 180 cm e pesa circa 75kg. Patrizia De Blanck si è sposata in prime nozze all’età di 20 anni con un baronetto inglese di nome Anthony Leigh Milner. La loro storia è durata però solo pochissimi mesi, a causa di un tradimento. Patrizia ha rivelato di aver scoperto suo marito a letto con il suo migliore amico, decidendo quindi di porre fine al loro matrimonio. In seguito, nel 1971, convola a nozze con il console di Panama Giuseppe Drommi, morto nel 1999. Dalla loro relazione è nata l’unica figlia di Patrizia, Giada De Blanck (il 18 febbraio 1982). Sono tantissimi gli uomini della vita della contessa tra questi spiccano Alberto Sordi e Franco Califano.

patrizia de blanck

Il patrimonio

La contessa non ha mai avuto veri e propri problemi economici, anche se in passato suo padre perse diversi milioni per una divergenza di opinioni con Fidel Castro. L’evento non toccò strettamente la De Blanck che proprio nello stesso periodo convolò a nozze con un baronetto inglese. Negli anni 2000, però, anche la sua famiglia ha vissuto il periodo di recessione economica. “Io ho vissuto, con la mia famiglia, abituata ad avere sei persone di servizio. Ora abbiamo una sola persona di servizio in due e quattro cani. E principalmente si occupa di loro“, ha confessato durante un’intervista rilasciata al settimanale Top. La contessa abita a Roma, la sua città, insieme alla figlia Giada, in una casa che ha reso moderna e in cui ormai vive dagli anni ’70, quando la figlia non era ancora nata. >> Altri Gossip

rimpasto governo

Rimpasto governo Conte, quali ‘poltrone’ a rischio: Di Maio frena sui cambi di squadra

Francesca Pepe positiva per il GF Vip: “Sono pronta ad innamorarmi ancora”