in

Patrizia De Blanck, Signorini rivela perché non la rimprovera mai al “Grande Fratello Vip”

Ospite in collegamento a “Casa Chi”, il direttore del noto giornale di gossip, Alfonso Signorini, ha raccontato per quale ragione non rimprovera mai la Contessa Patrizia De Blanck, tra i concorrenti più protagonisti di quest’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”. La carismatica signora in nomination per la prima volta contro Francesco Oppini, in queste ultime ore, ha diviso il popolo del web, per essersi scagliata contro Giulia Salemi, entrata da poco nella Casa. Il motivo? L’ha semplicemente votata perché andasse al tele-voto e la Contessa non l’ha presa bene.

leggi anche l’articolo —> GF Vip, Elisabetta Gregoraci e la proposta di nozze durante il lockdown: Briatore smentisce

patrizia de Blanck

Patrizia De Blanck, Alfonso Signorini rivela perché non la rimprovera mai al “GF Vip”

Alfonso Signorini non riprende mai la contessa Patrizia De Blanck. Non lo ha fatto neppure quando la concorrente si è macchiata di scivoloni e uscite poco felici. Un atteggiamento che continua ad indignare gli utenti su Twitter, che hanno accusato il conduttore di usare “due pesi e due misure”. In realtà dietro questo comportamento del giornalista si nasconderebbe un atteggiamento del tutto coerente. A riportare le parole di Signorini il sito “Blogtivvu”: «La contessa ha fatto il suo tempo? Non so dirlo, so dove si sta indirizzando il televoto, ma non so dire se abbia fatto il suo tempo. Certamente è un personaggio che ha dato e sta dando moltissimo al programma perché divide molto il pubblico, c’è chi la ama e chi la detesta. È una persona che non va tanto per il sottile, usa spesso un linguaggio eccessivo, di rottura. Ha un carattere poco accomodante, è egocentrica e egoriferita, non si fa problemi a demolire chi le sta vicino». 

patrizia de Blanck

«Troppo spesso ci si dimentica che la contessa ha 80 anni suonati e quindi…»

Lo stesso Signorini sempre a proposito di Patrizia De Blanck ha detto: «Troppo spesso ci si dimentica che la contessa ha 80 anni suonati e quindi come tutte le persone di una certa età ci si può anche permettere il lusso di non andare troppo per il sottile. È uno dei pochi lussi che concede la vecchiaia. E per questo non mi sento di tarparle le ali. Se anche si concede lo sfizio di dire cosa pensa sempre nei limiti del buongusto e del buonsenso, ben venga, non sarò certo io a frenare questi ultimi piaceri della vita», ha dichiarato il direttore di “Chi”, svelando il perché non la rimprovera mai nel corso della diretta del “Grande Fratello Vip”. Leggi anche l’articolo —> Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini avvisa i concorrenti: «Vi ammazzo se…»

L’immunologa Antonella Viola contro Le Iene “Ecco come distruggere il metodo scientifico”

Belen Antonino Spinalbese

Belen e Antonino Spinalbese abbracciati e felici nel verde di Parco Sempione